|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dell XPS 14Z
Ciao a tutti, volevo un info su questo portatile...ho letto su alcune recensioni dire che ha problemi di connettività...ma con questo si intende che è scomodo che ha quasi tutto nella parte posteriore del computer o c'è altro che non so?!?
Grazie a tutti :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ha solo tutte le porte dietro e per qualcuno questo potrebbe essere un handicap. Vedi tu se la cosa può crearti problemi. Difetti hardware sulla connettività non mi risultano...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Solo quello facilmente risolvibile con un hub usb 2.0 piccolino,per il resto nessun difetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma quindi tu, iron z, hai il dell xps 14z?!? com'è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Si ho l'xps 14z dal giorno dell'uscita in italia, vengo da un Dell m1330. Cmq mi trovo benissimo in tutto, forse solo la connettività posteriore.per il resto é perfetto.io ho messo un ssd al posto del suo disco. Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Quindi me lo consigli??? Perchè ne sono molto affacinato...ankche se io andrei sulla configurazione con i5 e hd 7200 rpm 500 gb...poi eventualmente si sostituirà :-D lo schermo com'è???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ne sono super soddisfatto,io ho preso con l'i7 in quanto la differenza era poca ma ha tanta riserva di potenza e non si impunta per nulla.il monitor va benissimo anche se per un 14" potevano dare una risoluzione più alta.
Super consigliato l'ssd Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.