|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
PROBLEMA AGGIORNAMENTO FIRM FOSCAM FI8918W AIUTO PERFAVORE
BUonasera a tutti,
purtroppo oggi ho combinato un guaio con una Foscam ricevuta appena 2 giorni fa per Natale. Sono andata sul sito Foscam.com ufficiale e ho scaricato l'aggiornamento firmware, ho caricato solo la prima parte (delle 2 da caricare) e mi ha dato un messaggio che sinceramente non ricordo ma non mi sembrava di errore... Subito dopo la telecamera non ha piu' dialogato con il software in dotazione IP CAMERA I led dietro sia della connessione che dell'alimentazione sono accesi, ma per il resto la telecamera è "assente" Premetto che prima dell'aggiornamento funzionava , basta che andavo sul ip 192.168.1.200 ma ora non piu', vi prego aiutatemi, è un regalo importante e sopo 30 minuti è k.o. ho provato a premere anche il pulsante di reset che è sotto, ma niente non succede niente...aiuto! grazie,Laura. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Devi flashare il webui tramite il programma che hai sul pc. Però dovevi assicurarti che il programma vedesse la cam prima di flashare il primo file.
Ovviamente hai aggiornato la cam via cavo e non via wifi vero? E' una delle regole più basilari che chiunque legga il manuale dovrebbe sapere. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 28-12-2011 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
La procedura per un "debricking" potrebbe rivelarsi ardua... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho intravisto qualcosa tramite porta seriale tuttavia prevede l'apertura della cam e così si perde la garanzia.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
foscam fi8918w prob. ip statico
Il problema è l'invio dell'email in caso di allarme.
Se lascio l'opzione : Obtain IP from DHCP server tutto funziona, pero' ottengo un IP dinamico Mentre se seleziono io un IP da assegnare alla cam (cosa che poi mi serve per andare sul router e per quel IP e porte dichiararle nel NAT), non mi funziona più' l'invio email Tramite IP CAMERA TOOL mi sono accorto che dopo aver assegnato i parametri rientrando mi trovo 0.0.0.0 nel gateway e DNS server Che sia questo il prob x l'invio email? Router digicom Come posso risolverlo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.