Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2012, 15:30   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD+ss] Blocco x58 - i7 - GTX580 - Dissipatore - Zero Infinity - Alimentatore 1000w

ciao a tutti, a causa dell'arrivo della nuova moto, e sopratutto per il totale inutilizzo del computer vendo un po' di pezzi del mio computer per tirare su un po' di soldi...per cui non scambio con nulla perchè non mi serve nulla...

- Lc Power LC1000 V2.3 Legion X2 - alimentatore da 1000w usato circa un centinaio d'ore...comprato giovedì 25 novembre, 2010 quindi ancora in garanzia fino a 25/11/2012...full bundle, mail un problema

http://www.lc-power.de/index.php?id=251

- dissipatore top gamma Zero Infinity Free Flow+ usato solo per recensione e riposto nella scatola..full bundle

http://www.caseking.de/shop/catalog/...mm::18114.html

FOTO le spedisco eventualmente via email che è più comodo che caricarle qua

I prezzi leggermente trattabili in pvt per velocizzare la transazione (evitate comunque le proposte idiote):

1) vga + dissipatore (non vendo separatamente) : venduto
2) alimentatore: venduto
3) blocco x58 (NON SMEMBRO): venduto
4) zero infinity free flow+ : venduto

spedizione circa 10€ con spedireweb assicurato

Le Regole:

- Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo e ai blocchi (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri

Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano

Ultima modifica di Erfass : 22-03-2012 alle 09:38.
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 15:53   #2
lorenzosbt

Interessato al blocco x58.
Mi mandi via email delle foto del blocco?
Prezzo un pò trattabile?
Fammi sapere.

Lorenzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 15:59   #3
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

se mi giri la mail via pvt te le mando immediatamente..per il prezzo ne parliamo in pvt

ciao
andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Old 27-02-2012, 16:02   #4
cicciobello172
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
ciao volevo un informazione:
quanto mi faresti per tutto il blocco con consegna a mano
cicciobello172 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 16:10   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da cicciobello172 Guarda i messaggi
ciao volevo un informazione:
quanto mi faresti per tutto il blocco con consegna a mano
il totale è 845€...se prendi tutto a mano posso farti 800€ (così mi cavo tutto subito )
Old 27-02-2012, 17:06   #6
cicciobello172
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
il totale è 845€...se prendi tutto a mano posso farti 800€ (così mi cavo tutto subito )
ti so dire quanto prima, per il momento non considerarmi in coda.
cicciobello172 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 21:53   #7
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

upppppppppp
Old 27-02-2012, 22:51   #8
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
coda blocco x58
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 23:06   #9
lorenzosbt

Quote:
se mi giri la mail via pvt te le mando immediatamente..per il prezzo ne parliamo in pvt

ciao
andrea
foto inviate
Old 28-02-2012, 01:03   #10
campari_rulezz
Senior Member

L'Avatar di campari_rulezz

Iscritto dal: Mar 2009
http://www.megatronpc.com/default.as...od&cmdID=22977 io abbasserei di un bel po il prezzo della vga!
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB
campari_rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 06:37   #11
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

abbassato il prezzo della vga

coda blocco x58:

lorenzosbt
master3000

in pausa pranzo mando le foto a chi mi gira la sua mail in pvt
Old 28-02-2012, 08:03   #12
lorenzosbt

Quote:
abbassato il prezzo della vga

coda blocco x58:

lorenzosbt
master3000

in pausa pranzo mando le foto a chi mi gira la sua mail in pvt
Email girata ieri via email, attendo ;-)
Old 28-02-2012, 08:46   #13
miclog
Senior Member

L'Avatar di miclog

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
coda blocco x58, pvt se dovesse arrivare il mio turno.
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 10:15   #14
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao,l accelero è montato (o lo è stato) sulla vga?
Mi interessa per la garanzia
Old 28-02-2012, 10:38   #15
lorenzosbt

Ultima domanda, ma avevi SLI O CROSSFIRE?
Fammi sapere
Ciao ;-)
Old 28-02-2012, 10:40   #16
miclog
Senior Member

L'Avatar di miclog

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
intanto lascio per il blocco, buona vendita...
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 11:08   #17
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
Ciao,l accelero è montato (o lo è stato) sulla vga?
Mi interessa per la garanzia
è montato sulla vga (per quello che non smembro...per la garanzia ti mando pvt

Quote:
Originariamente inviato da lorenzosbt Guarda i messaggi
Ultima domanda, ma avevi SLI O CROSSFIRE?
Fammi sapere
Ciao ;-)
risposto a pvt...mi sa che lo sli non o puoi fare
Old 28-02-2012, 11:10   #18
lorenzosbt

Perfetto risposto.
Attendo foto
Old 28-02-2012, 11:35   #19
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da lorenzosbt Guarda i messaggi
Perfetto risposto.
Attendo foto
mandata mail
Old 28-02-2012, 14:06   #20
lorenzosbt

Quote:
mandata mail
questa sera appena torno da lavoro controllo... e ti dico tutto nel giro di pochi giorni.
spero di non saltare la coda..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian