|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Blocco x58 - i7 - GTX580 - Dissipatore - Zero Infinity - Alimentatore 1000w
ciao a tutti, a causa dell'arrivo della nuova moto, e sopratutto per il totale inutilizzo del computer vendo un po' di pezzi del mio computer per tirare su un po' di soldi...per cui non scambio con nulla perchè non mi serve nulla...
- Lc Power LC1000 V2.3 Legion X2 - alimentatore da 1000w usato circa un centinaio d'ore...comprato giovedì 25 novembre, 2010 quindi ancora in garanzia fino a 25/11/2012...full bundle, mail un problema http://www.lc-power.de/index.php?id=251 - dissipatore top gamma Zero Infinity Free Flow+ usato solo per recensione e riposto nella scatola..full bundle http://www.caseking.de/shop/catalog/...mm::18114.html FOTO le spedisco eventualmente via email che è più comodo che caricarle qua ![]() I prezzi leggermente trattabili in pvt per velocizzare la transazione (evitate comunque le proposte idiote): 1) vga + dissipatore (non vendo separatamente) : venduto 2) alimentatore: venduto 3) blocco x58 (NON SMEMBRO): venduto 4) zero infinity free flow+ : venduto spedizione circa 10€ con spedireweb assicurato Le Regole: - Scambio solo con vil denaro..devo monetizzare - A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (guardate le transazioni, molti cell venduti, tutti come nuovi da confezione) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo e ai blocchi (ovvio ![]() - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta anche 5gg...vedete voi come vi sentite più sicuri Andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 22-03-2012 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Interessato al blocco x58.
Mi mandi via email delle foto del blocco? Prezzo un pò trattabile? Fammi sapere. Lorenzo |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se mi giri la mail via pvt te le mando immediatamente..per il prezzo ne parliamo in pvt
![]() ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao volevo un informazione:
quanto mi faresti per tutto il blocco con consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
coda blocco x58
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
http://www.megatronpc.com/default.as...od&cmdID=22977 io abbasserei di un bel po il prezzo della vga!
Case CoolerMaster Cosmos II -Cpu Intel Core i7 4770k @4.45GHz cooled by Corsair Hydro H100- Vga Zotac GeForce GTX580- Alimentatore Enermax Platimax 1200w- Scheda Madre Asus Maximus VI Formula Ram Corsair Dominator Platinum DDR3 2400Mhz 2x8GB- HD 2x samsung 1,5Tb + Corsair SSd 60Gb + Samsung 840 Evo 256 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo della vga
coda blocco x58: lorenzosbt master3000 in pausa pranzo mando le foto a chi mi gira la sua mail in pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda blocco x58, pvt se dovesse arrivare il mio turno.
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao,l accelero è montato (o lo è stato) sulla vga?
Mi interessa per la garanzia
![]() |
#15 |
|
Ultima domanda, ma avevi SLI O CROSSFIRE?
Fammi sapere Ciao ;-) |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
intanto lascio per il blocco, buona vendita...
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto a pvt...mi sa che lo sli non o puoi fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Perfetto risposto.
Attendo foto ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.