|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
vespa nel microfono ._. Aiutatemi
Buon giorno a tutti!
No, il titolo è una metafora, pero spiega bene cosa mi sento dire quando entro in ts con i miei amici. Ho provato a far di tutto, collegare altri microfoni, cambiare scheda audio, provare con l'integrata ma niente il rumore persiste. Riuscite ad aiutarmi? Ho una asus m4a79xtd evo come mobo, una xonar d2 come scheda audio e le roccat kave come headset. Ho pensato pure fosse un problema software ma dal pannello di controllo ho provato a modificare tutti i parametri e non cambia niente AIUTO!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dai nessuno sa aiutarmi?
Sarò costretto a prendere insulti ogni volta che entro in ts per l'eternità? Aggiungo che il problema salta fuori solamente quando entro in un gioco. Mentre sto nel desktop non accade nulla, anche con il gioco avviato
Trattato positivamente con un bel po di gente. Steam: krcc PCars: krcc Ultima modifica di krocca : 13-03-2012 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
troppe variabili
hai detto che hai provato diverse schede audio compresa l'integrata hai detto che hai provato diversi microfoni e che lo fa' con tutti i giochi, ma non quando sei sul desktop rimangono da controllare, alimentatore schede video e relative ventole, distanza della scheda audio dalla video messa a terra casalinga ciabatta filtrata gruppo di continuita' stabilizzato overvolt by overclock da eliminare e cavi ... schermatura, distanza da cavi di corrente e via dicendo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sì, non è software, sono disturbi di corrente o interferenze. Partirei da un BUON alimentatore, se non è di qualità.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.