|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma-Dreamcast&GameCube] Vendo giochi e console per entrambe le piattaforme.
VENDO:
------------------------------------------ Per GameCube In blocco i seguenti giochi: Lost Kingdom PAL F1 carreer challange PAL Bomberman generation PAL Soul calibur II PAL con link tra i personaggi di gioco Starfox adventures PAL Prezzo 18€ ----------------------------------------- Il seguente blocco: -Dreamcast PAL BOXATO con 1 JOYPAD VERSIONE Online PACK -JOYPAD NUOVO ORIGINALE BOXATO -ACCESSORIO PER FAR VIBRARE IL JOYPAD -1 VOLANTE FERRARI THRUSTMASTER PER QUALSIASI GIOCO DI GUIDA SU DC -MOLTI CAVI TRA CUI Cavo RF per collegare al vostro vecchio tv con antenna la DC -1 VMU IMBALLATA (Batteria scarica si sostituisce con 1 euro XD sono quelel degli orologi!) GIOCHI: F355 VIRTUA TENNIS SEGA RALLY METROPOLIS STREET RACER VIRTUAL STRIKER 2 UEFA STRIKER CHUCHU ROCKET VIRTUA ATHLETE 2k TRICK STYLE Dream ON DISCO DEMO TUTTO IN PERFETTE CONDIZIONI- BATTERIA DEL DC Interna penso scarica non mantiene l'ora non sò se si sincronizzava con la vmu .. sulla baia si trova a 2.90 XD -Descrizione:BATTERIA LITIO CR2032 SEGA SATURN VMU DREAMCAST ETC.. Prezzo: VENDUTO ----------------------------------------- -Vendo LETTORE HD-DVD PER X360 NUOVISSIMO Prezzo: 10€ ----------------------------------------- Vendo per x360 edizione promo: Nuovi chiusi. Ace Combat Assault Horizon (non so se è in lingua inglese solamente) ![]() WRC 2 (idem come sopra ma alcuni siti confermano multilingua) ![]() Prezzo 15€ l'uno Per chi li prende entrambi 25€ ----------------------------------------- ________________________________________________________________________________ Alcune FOTO QUI-> http://www.flickr.com/photos/denial84/page2/ INFORMAZIONI VENDITA: Precedenza consegna a mano Nn mi ritengo responsabile di problemi causati dove si voglia da corrieri In vendita anche altrove Cercate nel forum sono plurimarcato e premiato Mi riservo il diritto di ritirare l'offerta in qualsiasi momento. Solo serità! ----------------------
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 27-02-2012 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Foto del GC Resident Evil 4 edition??
E' Boxato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si boxato
![]() Foto per ora non ne ho ma se vuoi ne faccio .. se sei di roma fai prima a vederlo onestamente non ha neanche un peletto fuori posto...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
mi metto in coda, in attesa di foto ^^
Non sono di Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ti faccio foto stasera al ritorno dal lavoro
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Olia ! Eccomi oggi pome arrivano le foto nel topic principale
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Coda entrambi se limi qualcosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mandato piemme
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda blocco, mando pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda (a mano) per il GC al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
In coda per il GC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Coda per Gamecube
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Essendo il prodotto in vendita anche altrove sono in trattativa per il blocco completo entro 24 ore vi aggiorno sullo stato e passo a voi della coda per il solo gamecube partendo da chi preferisce consegna a mano nell'ordine temporale di inserimento in coda
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pisa
|
Interessato al DC al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Gamecube venduto altrove in blocco con giochi e accessori vari
![]() Per chi lo desiderasse ne ho un altro (da collezione) con annessi tutti i giochi della saga Resident evil. Resident evil 0 Resident evil rebirth resident evil 2 resident evil 3 resident evil code veronica resident evil 4 Tutti per GameCube MotoSega Resident Evil (questa però per ps2) Ufficiale originale. Resident Evil Dreamcast code veronica JAP LIMITED con targa e fascetta limited. Vedo se riesco a distaccarmene XD Il blocco Dreamcast è in trattativa con pgmxyz
ONORE AL METALLO! ![]() Ultima modifica di ^Christof^ : 14-02-2012 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Coda dreamcast a mano al tuo prezzo.
saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.