|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
Virus & Non Formattazione
Ciao a tutti, mi hanno portato un pc pieno di virus che ho prontamente eliminato con avast già installato sul pc. So che non è il top degli antivurus però sinceramente io mi ci sono sempre trovato benissimo quindi mi sono fidato. Mi ha tolto una roba come 200 virus ma niente, il pc non era più lui così ho provato a formattare ma senza successo. Una volta inserito il cd e fatto il boot l'installazione non procede e non so come fare. Mi da errori causati da qualche trojan che non riesco ad individuare, come posso fare?
Grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti provare a eliminare del tutto , tutte le partizioni del disco fisso . Lascia solo lo spazio non partizionato , quindi reistalla windows , in caso sarà windows che ti chiedera se vuoi formattare il disco e procedere cosi con l' installazione .
Se invece stai installando windows 7 le partizioni le creera lui in automatico . |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se non riesci a formattare forse riesci facendo una formattazione a basso livello cercando l'utilitì nel sito del produttore che ti porta l'hard disk come nuovo e ti corregge eventuali errori fatto ciò procedi nell'installazione del sistema operativo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.