|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
WIN 7:come essere amministratore in account utente?
Ho il seguente problema, ovvero su win 7 ho 2 account:
- 1 account come amministratore - 1 account utente Quando installo programmi sul mio account amministratore, automaticamente i collegamenti desktop di questi ultimi li ritrovo,oltre che sul mio account, anche sull'altro account utente. Se cerco di eliminarli da quest'ultimo, mi dice che non ho i privilegi di amministratore per eliminare il collegamento e di muovermi da System. Qualcuno sa come posso fare ad operare come amministratore all'interno di un account utente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
certo che li ritrovi
![]() io utilizzo sempre l'account standard e mi ritrovo - dopo le installazioni - il desktop pieno di icone nell'account admin. accedo nell'account amministr. e tolgo via le icone nel tuo caso - inverso al mio ma credo nella sostanza uguale - puoi agire nello stesso modo; se per eliminare i collegamenti ti chiede di inserire la password inseriscila ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Quando installi i software i link vengono inseriti nella percorso Public\Public Desktop, alcuni software chiedono se installare Solo per me o Per tutti gli utenti , se scegli per tutti gli utenti viene messo il link anche nel percorso Public\PublicDesktop e compare per tutti gli utenti che si loggano.
Se attivi la visualizzazione dei files Nascosti e di Sistema troverai per esempio 2 file Desktop.ini per lo stesso motivo, ono è del desktoputente e l'altro è del desktop comune a tutti . Per eliminarli devi accedere come amministratore, o li elimini appena dopo l'installazione o scegli installa solo per questo account per i soft che lo chiedono.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Forse mi sono spiegato male.
Io uso il mio account utente che è anche AMMINISTRATORE. (Non parlo dell'account ADMINISTRATOR nascosto). Il secondo account ovvero UTENTE SEMPLICE, si trova nel desktop icone dei programmi istallati dal mio account AMMINISTRATORE. Ora io : - voglio ovviamente tenere i miei programmi e le icone collegamento nel mio desktop - voglio eliminare solo i collegamenti desktop (e non i programmi) nell'account utente. Non posso farlo poichè non sono amministratore all'interno dell'account utente e dovrei intevenire su proprietà dell'icona collegamento e modificare il SYSTEM. Come risolvo? Che significa? Grazie Ultima modifica di nyyankees1977 : 08-03-2012 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.