|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
|
Problema finestre..
Ciao a tutti mi potete aiutare.Non riesco a capire come disattivare la funzione che puoi switchare le finestre con W7. Cerco di spiegarmi quando sono in game x andare nel desktop click alt+tab, nn ci sono problemi ma nn so come adesso si è attivato una funzione x aprire più finestre come posso disattivare questa opzione x favore?
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - Ultima modifica di sireno' : 07-03-2012 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, non si è capito.
evita x e k, e vediamo qual'è il problema. te sei ingame, premi alt+tab, e cosa fa? dovrebbe uscire a schermo il selettore delle finestre con già selezionata la "finestra successiva", che, nel caso di Un solo programma aperto, è il desktop. invece, a te, cosa fa? puoi fare una foto, uno screenshot? WIN+D ti porta al desktop, anche.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao grazie . Allora quando ho installato il sistema non cèra questa opzione, la prima in alto dell'immagine
![]()
Mobo-Tuf z370-pro-gaming/GTX-1080-Gainward-glh/CPU-8600K/Monitor Dells2417dg-G-sync/Router Fritz!Boz 7490-50mega - Ultima modifica di sireno' : 07-03-2012 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spiace contraddirti, ma (come avevo immaginato) quella è l'interfaccia normalissima dell'ALT+TAB presente da eoni in qualsiasi sistema operativo. se ti da fastidio e devi andare semplicemente sul desktop, puoi (come già detto) provare la scorciatoia WIN+D.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti posso assicurare che si è attivato da poco e mi era giá successo, non rieasco a capite cosa click per farlo attivare. Cmq grazie WIN+D non la sapevo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alt+esc cicla tra le finestre aperte senza far apparire la schermata di selezione. ma ripeto, alt+tab ha la schermata di selezione, da sempre, e ovunque. se prima non ti appariva è perchè lo facevi da un gioco 3d spinto che non faceva a tempo a visualizzartela.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.