|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema connessione PC Desktop al modem wi-fi!!
ciao tutti
Ho un pc fisso Desktop con Windows Vista 32 bit... Ed un moedm Sitecom con doppia antenna wi-fi al quale connetto il PC DESKTOP...ed un NETBOOK! Da un po il pc desktop (che ha una chiavetta wifi per la connessione) non si connette! ho reinstallato la scheda di rete e controllato eventuali problemi alla porta USB della chiavetta! Tutto funziona MA... Se collego il pc via CAVO ETERNET...internet funziona sul PC FISSO e via wifi sul netbook....ma se connetto via WIFI il PC FISSO, appena faccio un operazione qualsiasi navigando...IL MODEM DISCONNETTE DA INTERNET TUTTI I PC! potete aiutarmi? p.s. (non posso connettere il pc fisso via eternet per sempre per problemi di cavi) Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Hai cambiato o aggiornato i drivers della chiavetta wifi di recente?
Aggiornamenti sul sistema operativo? Hai la possibilitá di provare a collegartinadnaltre wifi (magari quella di un vicino)? Potrebbe essersi guastata la chiavetta wifi Ultima modifica di Steraffi : 11-03-2012 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non ricordo se ho aggiornato i driver della chiavetta...ho fatto tante cose per testare :-)
Però il sistema ha gli aggiornamenti disattvati...e proverò con una nuova pennetta prossimamente...e se riescoa reperire un vicino provo cio che mi hai consigliato! In effetti ho pensato che l'unica cosa possa essere la pennetta che è partita e sovraccarica il ROuter... Grazie mille....posto l'evoluzione delle prove! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.