|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...oro_43170.html
La principale azienda di apparati di rete ha deciso di ridurre la forza lavoro del 2% circa. La decisione segue quella dello scorso anno quando furono tagliati 6500 posti di lavoro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
...mamma mia, la crisi inizia a colpire anche le aziende leader dei vari settori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mmm, ad agosto avrei intenzione di seguire un corso cisco per prendere la certificazione ccna
inizio a dubitare se ne valga la pena il problema è che non ho idea di cosa valga la pena in questo momento di crisi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ma sta crisi non finisce mai ? Dicono che dopo le crisi, di solito, c'è sempre un periodo di crescita che infine porta ad un miglioramento complessivo rispetto anche alla situazione precedente lo stallo. Con tutto sto pessimismo però inizio a dubitare anche solo un qualche sintomo di ripresa... dite che entro 5 anni ce la famo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non si cambia il sistema economico dell'intero globo (sistema capitalistico che misura la ricchezza con la produzione, pil, non ha più senso di esistere) dubito potrà cambiare la situazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso sia altamente improbabile che ci possa essere un cambio del sistema economico! Io ne capisco poco di economia però una cosa del genere mi sembra esagerata... peggiorare all'infinito o un altra guerra? Nel primo caso prima o poi crolla tutto, nessuno lavora, povertà, carestia, malattia e morte ![]() Nel secondo caso, un'altra guerra mondiale... con le nucleari ? ![]() Sarebbe apocalisse in entrambi i casi... non mi sembra uno scenario realistico! O siete tutti d'accordo con lui ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
con tutto quello che c'è a disposizione sul cloud computing, ormai le infrastrutture locali di rete hanno molto meno senso.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
il problema a livello macroeconomico è che stiamo vivendo una transizione che porterà oltre 2 miliardi di persone a sedersi al tavolo del benessere (BRIC e non solo)...vorrei sbagliarmi ma temo che siamo destinati a stare sempre peggio. Se poi consideri che ad un mondo che chiede ingegneri, programmatori ed in generale alta specializzazione nel campo scientifico e dei servizi noi rispondiamo con milioni di iscritti a scienze politiche, scienze dell'educazione ed altre cose di cui si fa fatica a pronunciare il nome direi che non c'è motivo di essere ottimisti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Una volta avevo un cane, si chiamava Biscottino. Poi è morto." (cit. Il Pessimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
la vera cirsi si inizia a sentire ora quando i soldi sono finiti..la gente ben abituata nn vuole piu sporcarsi le manine a lavorare ecc ecc.... quindi se questi per voi sono tempi bui.....aspettare e vedrete cosa ci riserveranno i prossimi 2/3 anni..... altro che chiappe strette...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
saremo già falliti ben prima del 2015/2016
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.