|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sostituzione schermo ipod touch 4g
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo al mio ipod... avevo rotto lo schermo e quindi l'ho aperto e sostituito, ora non so però come chiuderlo nuovamente, devo usare qualche colla? quale mi consigliate? e infine, credo di aver danneggiato la fotocamera, dato che se apro l'applicazione per la fotocamera si blocca e non si apre, se premo Home e poi apro nuovamente l'applicazione si apre tutto, ma non mi permette di scattare e resta lo schermo nero, come se fosse buio (magari faccio un paio di screen) ci sono speranze che possa utilizzarla ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
grazie, in effetti non avevo guardato, parla di un adesivo, molti ne consigliano uno come questo "http://www.ebay.it/itm/BIADESIVO-ADESIVO-3M-APPLE-IPOD-TOUCH-4-Genera-DISPLAY-SCHERMO-LCD-VETRO-TELAI-/160748018427?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item256d541afb#ht_2191wt_1185"... anche se ancora non capisco come possa andar bene del semplice nastro biadesivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
guarda che le viti si trovano come ricambio, devi specificare quali viti ti servono o alla peggio con 4 euri compri tutto il kit viti necessarie all'assemblaggio.
Ps non usare mai collanti specie cianocrilati, l'unico collante permesso è per il bezel in metallo su certi iphone, per quanto riguarda il biadesivo è reperibile in ricambio anche quello, se non ufficiale, anche il biadesivo di qualità va bene tipo quello che produce la 3M. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.