|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...olo_40927.html
Nel corso della conferenza stampa tenuta da Asus al Mobile Wolrd Confress emergono numerose novità, fra cui l'atteso PadFone. Vediamone le caratteristiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok, la fantasia non gli fa difetto se non altro....
La domanda che mi nasce spostanea è: a che prezzo? E con quali prestazioni? Perchè se quello del telefono deve servire il Tablet deve essere bello carrozzato. E carrozzato sotto i 500€ non lo vedo. Poi ci aggiungi il resto e a mio parere i 1000€ li raggiungi in fretta. Per non avere poi ne carne ne pesce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
Finalmente il vero all in one! il pacchetto completo costerà un capitale, ma di certo ne vale la pena. Come al solito l'unica incognita è la batteria. chissà se avrà una durata decente, anche se la presenza di ben tre batterie fa sperare bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Un prodotto veramente interessante, soprattutto se sarà supportato da xda-developers.
Aspetto di vedere il prezzo per decidere se ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
l'idea non è malaccio, ma il tutto dipende dal prezzo... Alal fine la dock station non è altro che un display ed una videocamera con qualche batteria. se con 700 neuri prendi tutto magari attira qualche cliente. Io però preferisco l'accoppiata ultrabook + smartphone con hotspot per navigare. Molto più comoda per il lavoro.
Il prossimo passo è attaccargli il transformer ed avere tutto in uno, ma non credo sia fattibile. Io credo che uno smartphone con display over 4" sia sufficiente per fare tutto quelloc he un tablet offre in ambito business. ok accoppiata del genere se il peso è contenuto può aiutare ma che batte un laptop non ce ne è.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
questa si che è una soluzione che potrebbe farmi cambiare l'iphone4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se venisse venduto a un prezzo aggressivo, farebbe il botto, io lo comprerei al volo
![]() il problema è che, visti i prezzi del trasformer, una cosa del genere costerà minimo 800€, cifra che mi spingerebbe a comprare soluzioni separate, (mettiamo 400€ smartphone 400€ di tablet), cosa che ha sempre il vantaggio di poter far usare i 2 apparecchi a 2 persone diverse. Un AIO secondo me deve sempre costare meno delle soluzioni separate o offrire quel qualcosa in più da farmelo scegliere. Questa soluzione non ha, secondo me, quel qualcosa in più, alla fine ha solo svantaggi rispetto alla soluzione separata (se rimane il discorso del prezzo alto)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ammazza che fantasia, addirittura la penna che si trasforma in "cornetta".
alla asus si fanno di roba bella pesante. ricordiamoci che tra poco i prezzi del macbok air 11" caleranno, e l'accoppiata smartphone + ultrabook è dura da battere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
vero, ma per chi ha sui 1500 da spendere tra iphone e macbook air. Credo il meglio, forse, ma a caro prezzo.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Le prestazione del telefono saranno otime, visto l'S4 dualcore 1.5ghz. I prezzi saranno alti immagino. Ma io preferirei uno smart grande come il note, ma piu' potente, tipo S4 quad, col quale potrei fare tutto ( ovviamente batteria 3000+ )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il concept di questo prodotto è estremamente interessante: si ha finalmente un prodotto unico (anche se componibile) che copre tutto il settore mobile al di sotto dei notebook/ultrabook (cioè normali PC).
Il problema è l'effettiva utilità pratica, che in buona parte dipende dalle applicazioni disponibili e per la parte restante dall'uso che se ne fa, perché se io devo comunque possedere anche un notebook, allora del tablet + dock non me ne faccio molto e risparmio acquistando solo uno smartphone, se invece posso sostituire il portatile allora questo è perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io credo che l'accoppiata "blackberry 3g economico (tipo il mio curve 9300)+playbook (300€)" abbia attualmente un rapporto qualità prezzo imbattibile.
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi ricorda gordian tutto ciò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Lo smartphone non è male, anche se me ricorda un po' troppo l'iPhone nella parte superiore.
E' comunque inferiore all'Xperia S.... La trovata del tablet componibile non mi ispira per niente, comunque è un parere personale.
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
veramente spettacolare sulla carta, bisogna vedere il prezzo e se questa modularità non porterà troppe magagne....
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusate ma se lo smartphone costa 500 euro il solo tablet-display verrà 200 euro come minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
l'idea di per sé è molto bella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Eh no!
Tutto quello che volete, però proprio a farmi vedere che uso una penna come cornetta proprio non lo concepisco...auricolari (BT o wired) tutta la vita! Va bene la fantasia, l'ubiquità, la pervasività però restiamo nei limiti eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
mah,tutto sta nel prezzo se verrà 400 il telefono e 200 il pad,pure pure con magari 99 per la tastiera,si potrebbe anche fare,ma il pad dovrebbe avere anche la compatibilità con telefoni futuri,cosi uno si cambia il telefono e fà l'upgrade anche del tablet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se una cosa del genere avesse avuto una mela sul retro sarebbero tutti qui a gridare al miracolo, all'innovazione e a fare titoloni.
Invece la tira fuori ASUS e passa in secondo piano. IMHO è uno dei prodotti più innovativi che ho visto negli ultimi 6-7 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.