|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...fia_40918.html
HTC lancia la nuova serie One: tre declinazioni da 4,7", 4,3" e 3,7" con il top di gamma quad core con corpo in policarbonato ad aprire la via Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sì ok bello, c'è tanta scelta, ma con tutti questi modelli da seguire il supporto della community potrebbe frammentarsi e diventare scadente un po' per tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Se lancia troppi modelli sono affari suoi, dare supporto diverrà più costoso, ed alla fine il supporto sarà più scadente e meno duraturo. Inoltre troppi modelli troppo simili confondono l'utente, non dico di lanciare un solo top di gamma, ma sarebbe bello che tutti i produttori razionalizzassero la gamma creando poche fascie ben definite con un solo modello per fascia e poi fornissero supporto con aggiornamenti per almeno 24 mesi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì ma ormai abbiamo capito che, tranne rari casi (Sony mi pare) non lo fanno mai, per cui è bene scegliere un telefono che abbia un discreto supporto dalla community.
Con tutti questi modelli in uscita, forse è necessario aspettare un po' e poi comprare quello più venduto, che sarà sicuramente il più supportato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
HTC one V potevano anche risparmiarselo ...
HTC one X bello ma 600 euro iniziano ad essere troppi anche x un quad core io stavo aspettando HTC one S , molto bello pero ci sono 2 cose che non mi convincono Batteria da 1650 mAh Non avere il supporto x microsd x storage esterno ma solo memoria interna da 16GB ....stile apple .... Ultima modifica di sirioo : 27-02-2012 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A me 16GB sembrano più che sufficienti...con cosa diamine li riempi su un cellulare?
Sulla batteria invece ti posso dar ragione...ma credo che prima si debbano verificare i consumi. A me il One S piace molto...credo sia arrivato il momento di pensionare il mio Desire...anche se non ne sento l'estremo bisogno...ogni tanto però qualche sfizio bisogna toglierselo no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
cmq e proprio la scelta di non essere liberi di aumentare il proprio storage che non mi piace.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non è già così?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dato che si sono concentrati sulla fotocamera chissà se hanno eliminato l'asincronia tra audio e video durante la registrazione di un filmato. E' un problema di cui hanno sempre sofferto i miei vecchi HTC, anche il Desire HD se non ricordo male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
spettacolo raga il comparto fotografico di questi htc!
guardatevi il filmato! possibilita di scattare foto durante la registrazione del video! stabilizzatore video e altro! finalmente qualcosa a livello di nokia o samsung! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il non poter espandere la memoria, per me, non è un grosso problema perché non riempio nemmeno gli 8 che ho adesso e quindi i 16 di base mi andrebbero bene, senza considerare i 32 dello ONE X (che però nemmeno mi piace esteticamente)... se però non vi bastano allora avete ragione voi. Dipende però dai casi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
i 16 gb del galaxy s2 ad esempio sono farlocchi! disponibili all utente alla fine sono solo 11,5, pochi per me...
gia solo la cartella gameloft sono piu di 9 gb ![]() aggiungi i software di navigazione, varie appz, spazio per foto e video e vedi che i 16gb stanno stretti! ![]() io ho aggiunto una micro sd 32 gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io ho 3/4 giochini e le app essenziali, uso Google Maps, foto e video li scarico sul pc o pubblico su internet e poi cancello dal cell.
Avrò circa un giga (ma è già tanto) di musica da ascoltare durante il viaggio quotidiano di 3 ore in treno (tra andata e ritorno), quando mi rompo le balle di ascoltare le stesse canzoni semplicemente faccio una nuova playlist. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi intendiamoci, se ne avessi 16 sopravviverei, basterebbe installare solo le mappe Italia (e aggiungere le estere solo quando ci vado), tenerci meno musica e fare più selezione di app/video/foto. Ma il punto è che non mi piace dovermi limitare perchè manca spazio, preferisco di gran lunga avere più roba di quella che mi serve, non si sa mai. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
"NVIDIA, ma ci sarà anche la versione Qualcomm Snapdragon LTE)"
S4 Dual e quad? Batteria da 1800, non ci siamo, almeno 2000, meglio 3000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
Molto bello il One S, però avrei preferito quel cerchietto della fotocamera dello stesso colore della cover e magari i tasti del touch non a sfioramento ma completamente virtuali.
Per me comunque è un ottimo prodotto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.