Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2012, 09:18   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...fia_40918.html

HTC lancia la nuova serie One: tre declinazioni da 4,7", 4,3" e 3,7" con il top di gamma quad core con corpo in policarbonato ad aprire la via

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 09:40   #2
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Sì ok bello, c'è tanta scelta, ma con tutti questi modelli da seguire il supporto della community potrebbe frammentarsi e diventare scadente un po' per tutti.
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 09:43   #3
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Sì ok bello, c'è tanta scelta, ma con tutti questi modelli da seguire il supporto della community potrebbe frammentarsi e diventare scadente un po' per tutti.
Toccherebeb al produttore dare il supporto, non alla community.
Se lancia troppi modelli sono affari suoi, dare supporto diverrà più costoso, ed alla fine il supporto sarà più scadente e meno duraturo.
Inoltre troppi modelli troppo simili confondono l'utente, non dico di lanciare un solo top di gamma, ma sarebbe bello che tutti i produttori razionalizzassero la gamma creando poche fascie ben definite con un solo modello per fascia e poi fornissero supporto con aggiornamenti per almeno 24 mesi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 09:47   #4
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Sì ma ormai abbiamo capito che, tranne rari casi (Sony mi pare) non lo fanno mai, per cui è bene scegliere un telefono che abbia un discreto supporto dalla community.
Con tutti questi modelli in uscita, forse è necessario aspettare un po' e poi comprare quello più venduto, che sarà sicuramente il più supportato
Old 27-02-2012, 09:55   #5
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
HTC one V potevano anche risparmiarselo ...

HTC one X bello ma 600 euro iniziano ad essere troppi anche x un quad core

io stavo aspettando HTC one S , molto bello pero ci sono 2 cose che non mi convincono

Batteria da 1650 mAh

Non avere il supporto x microsd x storage esterno ma solo memoria interna da 16GB ....stile apple ....

Ultima modifica di sirioo : 27-02-2012 alle 10:04.
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 10:03   #6
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
A me 16GB sembrano più che sufficienti...con cosa diamine li riempi su un cellulare?
Sulla batteria invece ti posso dar ragione...ma credo che prima si debbano verificare i consumi.
A me il One S piace molto...credo sia arrivato il momento di pensionare il mio Desire...anche se non ne sento l'estremo bisogno...ogni tanto però qualche sfizio bisogna toglierselo no?
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 10:06   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
A me 16GB sembrano più che sufficienti...con cosa diamine li riempi su un cellulare?
Sulla batteria invece ti posso dar ragione...ma credo che prima si debbano verificare i consumi.
A me il One S piace molto...credo sia arrivato il momento di pensionare il mio Desire...anche se non ne sento l'estremo bisogno...ogni tanto però qualche sfizio bisogna toglierselo no?
Io ne ho 32 e non dico siano tutti pieni ma poco ci manca. 16 oggi come oggi mi starebbero stretti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 10:13   #8
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io ne ho 32 e non dico siano tutti pieni ma poco ci manca. 16 oggi come oggi mi starebbero stretti.
idem sul mio desire s ho 32gb di cui 20 gb usati.... sono sempre in giro x lavoro , video e musica sono fondamentali quando sei sempre in viaggio tra treno o aereo ...

cmq e proprio la scelta di non essere liberi di aumentare il proprio storage che non mi piace....
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 10:13   #9
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Non è già così?
Old 27-02-2012, 10:34   #10
JSR
Member

Iscritto dal: May 2006
Dato che si sono concentrati sulla fotocamera chissà se hanno eliminato l'asincronia tra audio e video durante la registrazione di un filmato. E' un problema di cui hanno sempre sofferto i miei vecchi HTC, anche il Desire HD se non ricordo male.
JSR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 11:55   #11
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
spettacolo raga il comparto fotografico di questi htc!

guardatevi il filmato! possibilita di scattare foto durante la registrazione del video! stabilizzatore video e altro!

finalmente qualcosa a livello di nokia o samsung!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 12:01   #12
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
idem sul mio desire s ho 32gb di cui 20 gb usati.... sono sempre in giro x lavoro , video e musica sono fondamentali quando sei sempre in viaggio tra treno o aereo ...cmq e proprio la scelta di non essere liberi di aumentare il proprio storage che non mi piace....
Ammazza...ma cosa vi portate in giro???
Il non poter espandere la memoria, per me, non è un grosso problema perché non riempio nemmeno gli 8 che ho adesso e quindi i 16 di base mi andrebbero bene, senza considerare i 32 dello ONE X (che però nemmeno mi piace esteticamente)... se però non vi bastano allora avete ragione voi. Dipende però dai casi.
Old 27-02-2012, 12:09   #13
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
i 16 gb del galaxy s2 ad esempio sono farlocchi! disponibili all utente alla fine sono solo 11,5, pochi per me...

gia solo la cartella gameloft sono piu di 9 gb

aggiungi i software di navigazione, varie appz, spazio per foto e video e vedi che i 16gb stanno stretti!

io ho aggiunto una micro sd 32 gb
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 12:25   #14
TheMonzOne
Senior Member

Io ho 3/4 giochini e le app essenziali, uso Google Maps, foto e video li scarico sul pc o pubblico su internet e poi cancello dal cell.
Avrò circa un giga (ma è già tanto) di musica da ascoltare durante il viaggio quotidiano di 3 ore in treno (tra andata e ritorno), quando mi rompo le balle di ascoltare le stesse canzoni semplicemente faccio una nuova playlist.
Old 27-02-2012, 12:40   #15
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Ammazza...ma cosa vi portate in giro???
Il non poter espandere la memoria, per me, non è un grosso problema perché non riempio nemmeno gli 8 che ho adesso e quindi i 16 di base mi andrebbero bene, senza considerare i 32 dello ONE X (che però nemmeno mi piace esteticamente)... se però non vi bastano allora avete ragione voi. Dipende però dai casi.
Una decina di Gb di musica, ci metto molte foto che ho anche sul pc quando capita di doverle far vedere a qualcuno, mi succede spesso di fare video (sopratutto video di zingarate che facciamo in giro) e i video in HD occupano parecchio...mettici il tom tom che si porta via un 2/3gb, qualche decina di app che magari usi poco ma quando ce l'hai fa comodo...fidati che si fa presto a riempirli.

Poi intendiamoci, se ne avessi 16 sopravviverei, basterebbe installare solo le mappe Italia (e aggiungere le estere solo quando ci vado), tenerci meno musica e fare più selezione di app/video/foto.
Ma il punto è che non mi piace dovermi limitare perchè manca spazio, preferisco di gran lunga avere più roba di quella che mi serve, non si sa mai.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 13:46   #16
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Una decina di Gb di musica, ci metto molte foto che ho anche sul pc quando capita di doverle far vedere a qualcuno, mi succede spesso di fare video (sopratutto video di zingarate che facciamo in giro) e i video in HD occupano parecchio...mettici il tom tom che si porta via un 2/3gb, qualche decina di app che magari usi poco ma quando ce l'hai fa comodo...fidati che si fa presto a riempirli.

Poi intendiamoci, se ne avessi 16 sopravviverei, basterebbe installare solo le mappe Italia (e aggiungere le estere solo quando ci vado), tenerci meno musica e fare più selezione di app/video/foto.
Ma il punto è che non mi piace dovermi limitare perchè manca spazio, preferisco di gran lunga avere più roba di quella che mi serve, non si sa mai.
quoto, io ho una semplice 4gb su un galaxy w, ma le 2 volte all'anno che faccio video a 720p, vedo il contatore spazio libero diminuire a velocità pazzesca, chi ne fa già un uso più esteso, con navigatore e video, magari giochi HD, direi che 16gb sono veramente il minimo indispensabile per non rinunciare a troppe cose
Old 27-02-2012, 16:54   #17
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
"NVIDIA, ma ci sarà anche la versione Qualcomm Snapdragon LTE)"
S4 Dual e quad? Batteria da 1800, non ci siamo, almeno 2000, meglio 3000.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 17:24   #18
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Non è già così?
No, dipende molto dal telefono.
Old 27-02-2012, 22:21   #19
Sp3ranza
Member

L'Avatar di Sp3ranza

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
Molto bello il One S, però avrei preferito quel cerchietto della fotocamera dello stesso colore della cover e magari i tasti del touch non a sfioramento ma completamente virtuali.
Per me comunque è un ottimo prodotto!
Sp3ranza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP