|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Consigli cambio gestore ed up grade da 7 a 20
Ciao a tutti,
vorrei avere un consiglio per decidere se cambiare gestore o rimanere con Alice che ho dal 2001. Attualmente ho un contratto a 7mbit La utilizzo principalmente per fare trading on line, pertanto non devo avere disconnessioni, sarebbe un disastro. Con Alice non ho disconessioni, a parte uno due eventi in estate durante i temporali. Di seguito i parametri della conessione: Router Netgear DG834GT ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 7616 kbps 480 kbps Line Attenuation 22.0 db 15.0 db Noise Margin 16.4 db 20.0 db ![]() ![]() Sto valutando di passare con Fast Web che ha i 20 Mbit ad un prezzo conveniente (20 euro per il primo anno poi 35) o eventualmente con un altro gestore. Secondo Voi i parametri attuali della mia linea permettono l'up grade ai 20 Mbit senza avere disconessioni? Se c'è il minimo dubbio rimango con Alice ad 8 Mbit Grazie del riscontro. Ultima modifica di Lyllo99 : 25-02-2012 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie per il riscontro. Mi avete tolto ogni dubbio.
Per ora rimango con Alice, in futuro valuterò l'up grade alla 20M (la mia zona è coperta). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.