|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Quando i nuovi rinfreschi di casa JOBS ?
salve a tutti, mi accingo a passare da Microsoft ad Apple e naturalmente dovrei procedere all'acquisto di un "mostro" di casa Jobs.
Voci di corridoio mi hanno suggerito di nn affrettarmi e di attendere Marzo, perchè ci saranno nuovi notebook / iMac in uscita sul mercato. Sapete dirmi qualcosa in più o posso procedere all'acquisto? Ringrazio anticipatamente.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io più che marzo direi estate, ho l'impressione che i nuovi Mac usciranno verso giugno/luglio poche settimane prima di mountain lion con la solita forma dell'upgrade gratuito al nuovo sistema operativo
a marzo esce il nuovo iPad e credo anche la nuova Apple TV non so se uscirà qualcosa nel mondo Mac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A marzo esce iPAD 3, sembra che sia un mostro ...
Per quanto riguarda i nuovi MAC su alcuni siti parlano di agosto/settembre |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Potenza
|
Un po' prima, si parla di fine primavera/estate.
Per cui o aspetti oppure approfitti di qualche buona offerta per accaparrarti i modelli attuali a prezzo conveniente. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Dai, io dico autunno-inverno così copriamo per benino il 2012
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Anche io sto per passare ad iMac.. sono tentato dallo smembrare il mio PC e vendere tutto per prendermi il 27" di casa Apple con l' i7 3.4ghz ma credo che sia opportuno avere qualche mese di pazienza
: te lo immagini l'iMac con il futuro(prossimo) ivy bridge della intel + freddo e + potente dell'attuale i5/i7?Secondo me conviene attendere, se un pc ora non ti manca..
Apple iMac 21,5" MC309:Intel Core i5 (2.50 GHz, 6MB L3) - HD 500GB 7200rpm - 12Gb DDR3 1333 - Radeon HD6750M 512MB - OSX 10.10.3 Yosemite Ipad Air 32Gb - 9,7" Ho venduto a: Dhemon, seb87, cipi35,Entropia, campioni del mondo, shiner88, raff65. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
smontato… mi fa troppo strano non avere vicino al piede un case rumorosissimo…. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

: te lo immagini l'iMac con il futuro(prossimo) ivy bridge della intel + freddo e + potente dell'attuale i5/i7?