|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Riparazione monitor LG w2241s
Salve possiedo il monitor di cui al titolo da circa 3 anni ..... un discreto LCD che ho finora utilizzato come monitor secondario ....qualche giorno fa si è guastato (il monitor si accendeva per qualche secondo per poi spegnersi benchè il led di accensione rimanesse acceso) ... sembrava un problema di alimentazione; l'ho portato all'assistenza LG laddove informai il tecnico che avrebbero dovuto provvedere alla riparazione previa comunicazione per valutare se ne valesse la pena.... oggi chiamo dopo 10 gg e scopro che hanno provveduto autonomamente senza avvisarmi per la somma di 70 euro
![]() Fermo restando che ove non addiverremo ad una soluzione di "prezzo ragionevole" farò le mie rimostranze alla casa madre ![]() Per approfondimenti il manuale di servizio si trova a questo indirizzo: http://www.scribd.com/doc/13147237/L...hlm73a-w2241bf Che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
se non lo avessi ritirato avresti potuto avere ragione, ma l'hai ritirato, hai pagato pertanto vuol dire che ti andava bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se ti hanno riparato il monitor senza tua conferma in quanto non ti hanno inviato il preventivo chiedi che ti venga restituito il monitor non riparato.
cosa vuoi sentirti dire? dove è il problema?????? Ultima modifica di LECLUB : 23-02-2012 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Non c'è nessun problema anche se devo constatare che continui a non capire la domanda (benchè dubito che tu possa avere una risposta) il monitor in questione monta effettivamente un alimentatore che incorpora un inverter? ... e se si quanto costa il pezzo di ricambio? LECLUB senza polemica ma solo per constatazione di fatto: invece di rispondere in modalita random cerca di capire quello che leggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo che ha l'inverter
il monitor in questione monta effettivamente un alimentatore che incorpora un inverter? ... e se si quanto costa il pezzo di ricambio? se vai in un certro assistenza LG 70 € manodopera inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho risolto con un bello sconto sostanzioso. A titolo puramente informativo: ovviamente come immaginavo il gruppo alimentazione è separato dall'inverter (nonostante le favole raccontate inizialmente dal tecnico) che è un pezzo a se stante e che invece era Ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.