|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Riparazione monitor LG w2241s
Salve possiedo il monitor di cui al titolo da circa 3 anni ..... un discreto LCD che ho finora utilizzato come monitor secondario ....qualche giorno fa si è guastato (il monitor si accendeva per qualche secondo per poi spegnersi benchè il led di accensione rimanesse acceso) ... sembrava un problema di alimentazione; l'ho portato all'assistenza LG laddove informai il tecnico che avrebbero dovuto provvedere alla riparazione previa comunicazione per valutare se ne valesse la pena.... oggi chiamo dopo 10 gg e scopro che hanno provveduto autonomamente senza avvisarmi per la somma di 70 euro
Fermo restando che ove non addiverremo ad una soluzione di "prezzo ragionevole" farò le mie rimostranze alla casa madre per il comportamento scorretto dell'assistenza.Per approfondimenti il manuale di servizio si trova a questo indirizzo: http://www.scribd.com/doc/13147237/L...hlm73a-w2241bf Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
se non lo avessi ritirato avresti potuto avere ragione, ma l'hai ritirato, hai pagato pertanto vuol dire che ti andava bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se ti hanno riparato il monitor senza tua conferma in quanto non ti hanno inviato il preventivo chiedi che ti venga restituito il monitor non riparato.
cosa vuoi sentirti dire? dove è il problema?????? Ultima modifica di LECLUB : 23-02-2012 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Non c'è nessun problema anche se devo constatare che continui a non capire la domanda (benchè dubito che tu possa avere una risposta) il monitor in questione monta effettivamente un alimentatore che incorpora un inverter? ... e se si quanto costa il pezzo di ricambio? LECLUB senza polemica ma solo per constatazione di fatto: invece di rispondere in modalita random cerca di capire quello che leggi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo che ha l'inverter
il monitor in questione monta effettivamente un alimentatore che incorpora un inverter? ... e se si quanto costa il pezzo di ricambio? se vai in un certro assistenza LG 70 € manodopera inclusa |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho risolto con un bello sconto sostanzioso. A titolo puramente informativo: ovviamente come immaginavo il gruppo alimentazione è separato dall'inverter (nonostante le favole raccontate inizialmente dal tecnico) che è un pezzo a se stante e che invece era Ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

per il comportamento scorretto dell'assistenza.