|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Redirect 301
Salute ragassssssssi !
Da completo incompetente (o quasi) vorrei porvi qualche domandina, certo della vostra gentilezza... 1) cos'è il .htaccess ? E' vero che il 301 si applica tramite modifica al file .htaccess ? 2) vorrei acquistare altri domini, .it .eu ...etc. E' vero che aiutano comunque a salire la SERP se reindirizzati con 301 ? Oppure è solo una leggenda metropolitana? 3) è vero che per reindirizzare con 301 occorre un hosting Linux ( e NON Windows!) ? 4) è vero che google penalizza questi redirect ? Oppure se fatti bene diventano un vantaggio ? 5) ARUBA mi ha risposto indicando, oltre il 301... di "configurare Redirect 301 ed inserire sull pagine i tag di indicizzazione". Che significa, nel mio caso, inserire sulle pagine i tag di indicizzazione? 6) sempre ARUBA offre un servizio di REDIRECT.... è funzionale o meglio il "manuale" cioè quello col codice per non incorrere in penalizzazioni Google? 7) infine, vi risulta essere solo questo il codice CORRETTO di reindirizzamento ? RewriteEngine On RewriteBase / RewriteRule ^index\.html$ http://www.nomedomoinio.xxx [R=301,L] Mille e Mille Grazie a chiunque mi darà una mano! Please.... Ultima modifica di tantris2001 : 09-03-2012 alle 21:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.