|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
[RN + sped.] Phenom 2 + Mugen 2 + gigabyte 790FX
Buona domenica,
Per passaggio all'i5 vendo i seguenti pezzi: - Cpu Phenom 2 x2 550 BE @ 3.1Ghz sbloccato a x4 e tenuto per 5 mesi a 3.5Ghz mai nessun problema. tutti i core funzionanti e stressati per parecchio tempo e nessuna schermata blu ![]() - Motherboard Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P (link sito gigabyte) Scheda madre con un piccolo problema che quando era in garanzia non me l'hanno cambiata perchè in effetti il problema mi si è presentato si e no 4/5 volte all'anno. il problema consiste nel accendersi, quando si va ad accedere il pc, e poi si spegne subito e per farla ripartire bisogna staccare cavo di alimentazione e riattacarlo per poi accendersi come tutte le altre volte. per il resto va benissimo. - Dissipatore Scythe Mugen 2 Re. b + ventola originale + il suo kit di montaggio. con grande dispiaccere ieri non sono riuscito a montarlo sul nuovo socket perchè non compattibile con la scheda madre presa perchè la vite del chipset dietro la mobo non faceva collocare la presa del dissipatore in basso. Ecco le foto: link Prezzo di vendita per il blocco: 110€ SPEDITO CON CORRIERE THREAD SARà APERTO FINO A DOMENICA Posso smembrare solo il dissipatore, cpu e mobo no almeno che non c'è vera richiesta e possibilita di venderli tutti. N.B Non inquinate il thread con varie proposte o che volete limatine che non ci stanno ne in terra ne in cielo, per tutto il resto ci sono i mod. per qualsiasi info mandate pm o mail, vi sarà risposto appena possibile. oggetti in vendita altrove. mi riservo della facoltà di togliere gli oggetti in vendita a mio piacere. fate la fila, la precedenza sarà data a chi prende il blocco intero. tempo coda max 48h pagmento anticipato con postepay, bonifico o scambio a mano. Ultima modifica di Lunar Wolf : 02-03-2012 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Calabria
|
coda cpu+mobo mi informo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiunte foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
alcune domande:
1. la cpu è step c2 o c3? hai lo scatolo il dissipatore e la prova d'acquisto?? 2.la motherboard dalla foto non ha lo zoccolo di plastica AM2 è normale??? è fuori garanzia??? 3.eventualmente si mettessero in coda per il solo processore quanto chiedi per la motherboard tenuto conto del difetto che hai descritto dello spegnimento improvviso??? grazie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
2. è normale che non c'è lo zoccolo perchè cera motato il mugen 2 col suo supporto 3. eventualmente è gia tutto in conto e come scritto nelle regole si potrebbe trattare se si vende tutto. aggiungo, nessuno dei componenti ha garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
prezzo down. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per dissipatore Scythe Mugen 2
Potrei ritirare a mano da te, fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
IN CODA PER CPU + DISSIPATORE ORIGINALE. Avevo letto per errore RM. Confermo la coda in attesa della valutazione della cpu + dissipatore.
Ultima modifica di pagefault : 27-02-2012 alle 22:03. Motivo: errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda per il blocco, valuto un pò
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda motherboard
bè a completamento del tutto io mi metto in coda per la motherboard a patto che il prezzo sia equo.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bene, precedenza all'utente miclog che valuta il blocco, in caso contrario si parte con gli utenti e smembrero i pezzi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti invio pvt per info
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio, un up per il venditore
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Stato vendita: situazione da definire. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Pagefault non è piu in coda.
rimane Reignofcaos per il mugen e netcrusher per la mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lascio anche io la coda per la motherboard, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.