|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SAMSUNG 2253bw (ronzio e sibilo) un aiuto!
Ho questo monitor Samsung che ho comprato usato,
ho notato che quando e' spento ma attaccato alla corrente si sente un sottile ronzio un sibilo molto fastidioso,non fortissimo ma udibile, se stacco la spina non sento + nulla. se accendo il monitor in quel secondo che il monitor si imposta e riconsce il segnale analogico (collegato in vga non dvi) scompare il fischio ronzio, anche se come fondo un minimo anche durante l'uso si avverte cmq sempre. ripeto solo quando stacco la spina nn sento nulla, cioe quando nn passa energia. quando spengo il pc ma non il monitor la lucetta led blu lampeggia e il ronzio sibilo va ad intermittenza con la luce che si accende e spegne, che sgnifica quindi? e' un difetto oppure un po tutti gli lcd hanno queste problematiche? si puo risolvere con qualche impostazione? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sicuramente è un difetto! Mi spiace...
Se è ancora in garanzia mandalo in assistenza. Hai lincato un mixer e non un monitor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
dovrebbe essere il ronzio dell'alimentazione, credo sia normale, anke i mie monitor hanno minimo ronzio,
neanke si avverte normalmente.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 09-03-2011 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Te lo dico io cos'é.. QUALITÀ SAMSUNG!
La risolvi mettendo la luminosità al massimo.. per qualche mese, poi un giorno (oggi) vedrai delle linee nere e bianche, e si spegnerà del tutto Bello all'estetica ma, il ronzio me l'ha iniziato a fare dopo i 2 anni di garanzia! Bella fregatura!
Zotac ION ITX P-E su2300 @ 1.88ghz, 4gb ram @ 1250, sapphire 6450 512mb, ssd samsung 830 128gb, win7, Mountain Lion! ![]() Diverse vendite di cui non ricordo i nick degli acquirenti. utente Eska consigliatissimo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
stesso problema qui con un LG L1919S.
Effettivamente ho risolto aumentando il brightness che, dopo una vita al massimo, avevo ridotto al 30%. Ora l'ho rimesso al massimo e il ronzio è sparito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.