|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Consiglio cuffie per x360
Ciao a tutti, premetto che ho già provato a informarmi a riguardo, ma ci ho capito poco e niente..
Ho intenzione di comprare delle cuffie per giocare all'xbox360, budget sull'ottantina di euro ma se si trova qualcosa di davvero buono in rapporto qualità/prezzo potrei spendere anche qualcosina in più.. Il mio uso principale sarebbe l'online di GoW 3, ma non solo, gioco un po' a tutto.. (non so se può influenzare la scelta). Stavo pensando a delle cuffie multicanale anche se non ho ancora capito se esse siano effettivamente così vantaggiose(intendo online) rispetto a delle stereo.. Qualche consiglio?? Grazie in anticipo.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
La tritton fa cuffie compatibili con le console. Ne ha sia di stereo sia di 5.1; sotto gli 80 euro mi vengono in mente le Detonator e le Ax 180.
In alternativa avevo anche visto un aggeggio che ti permetteva di collegare alla xbox qualunque headset stereo, non mi ricordo la marca, ma se ti interessa provo a fare una ricerchina su google. |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.