|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
machine_check_exeception
Salve, il mio problema e' che ogni tamto mi appare una schermata blu con questo codice di errore:
MACHINE_CHECK_EXCEPTION. hò fatto delle ricerche ma non mi hanno portato alla soluzione del problema, il pc e' un desktop con sso windows xp con sp3 con scheda video radeon 9250 agp 256 mb, grazie a chi mi aiuta a risolvere questa pratica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, errore sicuramente dovuto all'hardware piuttosto che al software .
Problema che può essere causato o dalla scheda madre, o dal processore, ram....come dice anche qui : http://en.wikipedia.org/wiki/Machine_Check_Exception Devi controllare o far controllare i vari componenti hardware . Vai anche nel Registro eventi digitando dalla finestra Start/esegui il comando eventvwr . Clicca su Applicazione e su Sistema . Guarda alle voci Avviso e Errore se ti dice qualcosa di più specifico riguardo l'errore/schermata blu . Facendo doppio click sulla voce che hai scelto, ti si apre una finestra più dettagliata Ultima modifica di tallines : 31-01-2012 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Grazie per la risposta in effetti hò la scheda audio guasta (parte relativa al mic non funziona) che è integrata mella mb proverò a disabilitarla dal bios e poi vedere se ancora appare quel messaggio ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Risolto hò sostituito la scheda audio adesso è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.