|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
[IS+Sped.] Antenna Omnidirezionale 9dBi UMTS per internet key.
Salve a tutti ragazzi
![]() Come da titolo vendo: "Antenna Omnidirezionale 9dBi UMTS - HSDPA - HSUPA 9dBi + base magnetica 5m cavo Huawei" Questa antenna,come avrete ben capito,serve per aumentare la ricezione e la stabilità del segnale delle internet key dotate dell'apposito connettore. Occorre semplicemente collegare l'antenna all'uscita presente sulla chiavetta (chiavette con connettore per antenna esterna) e posizionarla sia internamente che esternamente.(Anche se questa antenna a mio parere è più idonea per interni). L'antenna poi è dotata di una base magnetica,è smontabile in pochi secondi,ed è dotata di 5mt di cavo. Il guadagno nominale è di 9dbi (però il guadagno effettivo dipende da vari fattori,come posizionamento,luogo,distanza dal ricevitore etc. etc.) Io l'ho utilizzata per pochissimi giorni con successo su una Internet Key Huawei e353 della 3...(riuscivo a prendere 2 "tacche in più" con navigazione sensibilmente più rapida ma soprattutto il segnale stabile.) Sia chiaro,non vi aspettate miracoli,tuttavia nel mio caso il miglioramento c'è stato. Ora la vendo perchè è finalmente arrivata l'adsl via cavo dove risiedo,e quindi non ho più necessità. ![]() Questa è la lista delle internet key (dotate di connettore per antenna esterna) con cui risulta compatibile questa antenna: -HUAWEI E122 -HUAWEI E160 -HUAWEI E160E -HUAWEI E156G -HUAWEI E159 -HUAWEI E169 -HUAWEI E1692 -HUAWEI E176 -HUAWEI E182E / Vodafone K4505 Huawei -HUAWEI E230 -HUAWEI E353 -HUAWEI E600 -HUAWEI E612 -HUAWEI E618 -HUAWEI E620 -HUAWEI E630 -HUAWEI E660 -HUAWEI EC321 -HUAWEI E970 -HUAWEI O2 Surf Stick 2 -HUAWEI TMOBILE110 STICK -HUAWEI 1820 Prezzo 20 euro + spedizione a scelta e carico acquirente. Regole ![]() -Offro e richiedo massima serietà. -Solo realmente interessati,no curiosi e perditempo. -In vendita anche altrove. -Mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita previo avviso qui sul thread. -Precedenza scambio a mano. -Precedenza a chi sta al mio prezzo. -Niente code,chi prima conclude ha la precedenza. -Non inquinate il thread con discorsi non inerenti la vendita. -Per ogni info. a disposizione anche in pvt. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Isernia->Chieti->Pescara
|
ritiro dalla vendita,si può chiudere,grazie
![]() ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.