|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Bra (cn)
|
Scheda grafica Asus X53S
Buonasera a tutti,
mi sono regalato un notebook come valido supporto alla mia passione per la fotografia. Spero così di riuscire a fare un pò di ordine tra i centinaia di files che lievitano di giorno in giorno. Curiosando tra le specifiche tecniche del mio Asus X53S ho notato che appaiono due voci simili: Video Adapter. La prima voce dice: Video Adapter Intel(R) HD Graphics Family Video Processor Intel(R) HD Graphic Family Adapter DAC Type Internal La seconda voce: Video Adapter NVIDIA GeForce 610M Video Processor GeForce 610M Adapter DAC Type Integrated RAMDAC Siete così cortesi da spiegarmi il perchè di due voci così simili, ecome si integrano? Grazie mille per l'attenzione e buona serata. elioX100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
ci sono 2 schede video una intel meno potente e meno esosa come energia e una nvidia, più potente ma consuma di più, il sistema operativo bilancia in base alle prestazioni o al risparmio batteria switchando tra le 2 schede video
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Bra (cn)
|
Quote:
Mi sono addentrato nel forum e ho letto dei post che trattano questo argomento. Avrei potuto cercare un pò di più prima di postare, ma solo ora mi muovo con un minimo di disinvoltura ![]() Grazie ancora ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.