|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Info autoradio 2 din - Vw - Info e pareri
Salve a tutti,
ho deciso di sostituire la mia autoradio di serie della VW Golf 5 con una che, oltre ad avere il lettore mp3 abbia altre funzioni fra cui: Vorrei: lettore dvx-DVD (fondamentalmente per mettere 4,5 GB di mp3 in un solo CD-DVD). Ingresso USB per pen drive. Bluetooth per telefonare e modo per interfacciare un cellucalre tipo iPhone anche per ascoltare la musica presente in esso o per meglio dire ascoltare 105 Web Radio mentre il cell è connesso a internet tramite le casse dell'auto. Navigatore (A2DP). Della TV fodamentalmente non mi interessa un tubo. Comandi al volante non mi interessano. Avevo visto l'alpine 520R: è il top sicuramente ma non ha il navigatore, non ha il buetooth e senza questi accesori costa sempre 500 euro e richiede comunque altre 30/50 euro di adattatore per il montaggio. scartata. Autoradio Cinese compatibile con la plancia VW Come questo > niente link a eBay, grazie Molto interessante il phonocar VM080 ma si trovano pochissime recensioni sul web di gente che lo ha toccato realmente (a mio avviso è una cinesata come quello sopra solo che tra le cinesate questa almeno è distribuita da phonocar e ciò assicura che le funzioni promesse non abbiano malfunzionamenti) > http://www.phonocar.it/it/autoradio/...one/VM080.html Vorrei sapere se qualcuno può darmi pareri sulle diverse autoradio cinese senza marca che si trovano in giro: i prezzi variano da 320 a 550 euro e, a parte una interfaccia grafica lievemente diversa e una diversa posizione dei tasti promettono esattamente le stesse funzioni. Tecnicamente quanto possono cambiare una dall'altra? Grazie delle risposte. Ultima modifica di Ziosilvio : 16-02-2012 alle 07:14. Motivo: niente link a eBay, grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
non conosco la plancia del vw però sull'audi (stesso gruppo, immagino sia simile) ho sempre montato accessori phonocar e non ho MAI avuto alcun problema, son fatti anche bene
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, sulla mia A3 ho trovato installato l'audi navigation plus che ha praticamente tutto. Molti audisti lo installano successivamente e ne vale veramente la pena. Mi risulta che lo stesso ( con logo VW ) sia installato anche sulle golf. Anche usato potrebbe essere un'ottima scelta ...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Discussione né scientifica né tecnica.
E, da regolamento: niente link a eBay, grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.