|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Acquistare licenza win7 da licenza XP - Aziendale
Salve a tutti
sto aggiornando i sistemi della mia azienda e mi chiedevo se ci fossero ancora degli incentivi per passare da sistema windows XP regolarmente acquistato e quindi provvisto di chiave, per acquistare windows 7 64bit. Sapreste darmi qualche informazione ? I costi tra una licenza aziendale ed una privata cambiano ? Inoltre... per quando sarebbe previsto il lancio di windows8 ? ha senso aspettare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho controllato... la versione che mi interesserebbe ( pro ) costa 299€ aggiornamento...
ma sostanzialmente in cosa consiste l'aggiornamento ? Io ho sempre effettuato installazioni pulite, nel senso che formattavo e installavo... Con questa versione non sarà possibile ? Inoltre... per prendere più licenze, devo prendere altri pacchetti o c'è qualche offerta che voi sappiate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Da XP devi per forza formattare e fare un'installazione pulita.
Sulle multilicenze invece non so che dirti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho cercato...
purtroppo microsoft per da 1 a 4 licenze non fa sconti :\... solo da 5 in su mannagg !!!! ma quindi se io compro l'aggiornamento cosa succede ? cosa cambia dal pacchetto intero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'aggiornamento da XP non lo conosco, ma per gli altri da Vista servono a risparmiare soldi e denaro, visto che salvi tutte le impostazioni e costano meno delle copie integrali. Chiaramente da XP non puoi salvare i dati o meglio te li devi salvare tu con un backup a parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ho migrato con successo da Xp a Seven usando il Trasferimento guidato impostazioni (ovviamente Seven è stato installato da zero, ma documenti, preferiti di IE, e parecchio d'altro, è stato importato). come si fa? clic me.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.