|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
[SR] Antenna wireless gregoriana 24dbi tp-link tl-ant24
Vendo causa purtroppo errato acquisto (frequenza sbagliata)
ANTENNA WIRELESS DIRETTIVA PARABOLICA GREGORIANA 24dBi ancora da aprire ! Nuova e sigillata con garanzia e fattura. TP-LINK TL-ANT2424B; 2.4GHz 24dBi Outdoor Grid Parabolic Antenna, N-type connector L'antenna e' dotata di tutti gli accessori per il montaggio in interno/esterno, e di kit per montaggio al palo (palo non incluso) in modo da poter cambiare la direzione N.B.: l'antenna ha l'attacco N i classici router, access point, adattatori wirerelss, ecc. hanno l'attacco rp-sma quindi hai bisogno per collegare l'antenna ad esssi dell'adattatore PIGTAIL ed io ve lo regalo ! Scheda tecnica prodotto Descrizione Antenna Direzionale per amplificazione di segnali Wireless Applicazione per esterni, resistente all'acqua, per lunghe distanze Frequenza 2.4GHz 2.5GHz Guadagno 24 dBi Impedenza 50 Ohms Raggio d'azione orizzontale: 14' - verticale: 10' Polarizzazione Lineare, Verticale Fissaggio installabile a muro o ad un asta Dimensioni 600 1000 mm Contenuto confezione: - antenna wireless TP-LINK TL-ANT2424B; - Kit montaggio; - istruzioni inglese ma molto intuitive con le immagine; Prezzo antenna + pigtail =48 euro + spese Garanzia: Italia 24 Mesi tramite fattura che vi girero' in copia. Disponibile a spedire con qualsiasi metodo a vostra scelta, per info non esitate a contattarmi. Grazie
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti -- Ultima modifica di Ozio : 08-03-2012 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sbaglio, o manca il prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa, ho editato i lpost
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il prezzo nuovo della sola antenna e' di 55 euro piu' 6 euro il pigtail =61 euro.
Io do' tutto a 48 euro. Merce nuova mai aperta ed imballata come da negozio.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda, mando pm
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduta si puo' chiudere Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.