|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Ta+Sped] 775Dual880-Pro/DDR1/Vga Agp/HD Pata
ciao a tutti,
dal repulisti di questi giorni mi è avanzato questo bel blocchetto che può sempre tornare utile come muletto o per riparazioni: - Asrock 775Dual-880Pro prezzo 10 Euro solo mobo e mascherina, leggere sul sito del produttore la compatibilità con la vostra cpu. - Ram DDR1 2x512MB Kingstone pc 3200 prezzo 10 Euro - Vga Agp 8X Ati Radeon 9250 128MB prezzo 10 Euro - Hard Disk Maxtor Ide/Pata 80GB prezzo 10 Euro allego un paio di screen fatti oggi: ![]() ![]() prima di recuperare la cpu, sul disco ho installato il S.O. ed è andato tutto liscio ![]() l'unica cosa da segnalare è che questa scheda madre non vedeva proprio la mia tastiera ed il mio mouse (Microsoft), ho risolto con un mouse e tastiera di suo gradimento ![]() non sò dire se è un problema di porte, di incompatibilità con alcune periferiche, di casualità, o di bios non aggiornato, stà di fatto che quando gli ho dato mouse e tastiera usb di marca sconosciuta è andato tutto ok, come da screen. regole di vendita: - nessun componente gode di garanzia residua del produttore nè personale. - precedenza a blocco di maggior valore e a mano. - in vendita anche altrove. - per la spedizione aggiungere 10 euro, non vado in posta ed ho difficoltà ad usare i corrieri web, spedisco solo con mbe. - non posso scontare ulteriormente prezzi così bassi, quindi niente limatine. grazie, ciao.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 18-02-2012 alle 14:26. Motivo: aggiornamento prezzi |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la vga è una 9250 da 128MB e le ram son due banchi kingstone gemelli.
up per me.
#3 |
Senior Member
|
ancora un'aggiornamento,
stamattina ho dovuto sostituire per malfunzionamento dal pc su cui era montato l'alimentatore che lavorava con la mobo asrock del topic, molto probabilmente era lui a causare le incompatibilità con le periferiche che ho riscontrato ![]() up per me.
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
up.
#6 |
Senior Member
|
orsù.
#7 |
Senior Member
|
dato che questi componenti mi sono di troppo, provo ad abbattere ulteriormente i prezzi, faccio tutto a 10 Euro per:
- Asrock 775Dual-880Pro prezzo 10 Euro - Ram DDR1 2x512MB Kingstone ddr400 prezzo 10 Euro - Vga Agp 8X Ati Radeon 9250 128MB prezzo 10 Euro - Hard Disk Maxtor Ide/Pata 80GB prezzo 10 Euro valgono sempre le regole del primo post che volutamente non ho editato.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 17-02-2012 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up,
forza tutti i componenti a 10 euro cadauno come da post precedente ![]()
#9 |
Senior Member
|
si può chiudere, grazie.
Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare. Ultima modifica di kondorelli : 22-02-2012 alle 15:02. Motivo: richiesta chiusura |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.