|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
[MN] + [VR] Samsung Serie 7 Chronos
Vendo, causa passaggio ad altra macchina e problemi con Samsung un serie 7 chronos.
Versione da 15" cosi carrozzata: 700Z5A-S01 CPU Core i7 Quad 2675QM LCD 15.6" RAM 8GB ATI 6750 HDD 750GB 7200rpm Data di acquisto 15/11/2011, acquistato con fattura (quindi un anno di garanzia). Vendo per due motivi: 1) il portatile (da solo una notte dato che non ha subito urti o altri utilizzi poco ortodossi) si è crepato e samsung non accetta di far passare questa cosa in garanzia. Un loro addetto ha specificato 200€ di riparazione. 2) Dato il punto 1 ho deciso di tornarmene su di un mac, che quanto a solidità non ha nulla da invidiare a nessuno, anzi... Di seguito le foto della crepa (il resto del portatile è immacolato e perfetto come appena uscito dalla scatola). ![]() ![]() ![]() Prezzo di vendita 900 + spedizione (si può comunque trattare un pò Attenzione controllando il prezzo su trovaprezzi, l'unico con il disco da 7200 viene 1325. Gli altri modelli hanno il disco da 1Tb da 5400. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Uppino giornaliero.
Forse mi son spiegato male, prezzo trattabile (ovviamente con cognizione di entrambe le parti) perchè vorrei proprio liberarmene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.