|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VI/VR + SS] HP Pavilion DV2850el
Ciao a tutti, come da titolo vendo portatile non funzionante.
HP Pavilion DV2850el Il notebook è in quasi perfette condizioni di scocca (graffi superficiali visibili solo in controluce e piccoli segni nel retro ma assolutamente non rilevanti), da pulire e mancante di HD. Ho provato ad accenderlo, LCD Funzionante illuminato ma schermo nero, alla prima accensione mi ha pure fatto vedere il BIOS per qualche secondo. L'HP penso presenti il famoso problema delle schede video nVIDIA 8400m e 8600m che però HP (vergognosamente) decise di non supportare qualora la garanzia fosse scaduta (apple diversamente estese a 3 anni la garanzia). Quindi l'HP con uno schermo collegato esternamente molto probabilmente funziona (con il mio MacBook Pro lavoravo così prima di portarlo in assistenza) ma bisogna installare l'OS sull'hd utilizzando un altro notebook (in fase di installazione non viene visualizzato lo schermo esterno). Come muletto quindi o per vedere i film su una TV non dovrebbero esserci problemi. per le specifiche tecniche: HP Pavilion dv2850el 130€ spedizione inclusa preferibile consegna a mano. Trattabile. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tokun : 11-02-2012 alle 19:07. Motivo: Ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
interessato all'amilo ,ma gradirei avere maggiori intormazioni circa l'hardware,il link al produttire è generico.Con prezzo rivisto e presente il caricabatteria ?
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è provvisto di alimentatore sì. adesso edito anche il prezzo con un aggiornamento sul fujitsu che oggi ho provato ad accendere (per la prima volta dopo 1 anno che me l'hanno portato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiornamento prezzo e stato:
allora oggi ho provato ad accendere il fujitsu e partiva la ventola e tutte le lucine tra cui wireless, hd batteria etc ma lo schermo è rimasto spento.
quindi ripeto: nessuna garanzia, da testare o per parti di ricambio. nuovo prezzo abbassato a 50€ spedizione inclusa per il fujitsu siemens. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda amilio.
Peor' vorrei vedere foto dello schermo e in generale della scocca grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda Amilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda Amilo.
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccol : 19-01-2012 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso. Ci sentiamo per MP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao, sono seriamente interessato all'HP.
Ti mando un pvt con la mia proposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
EDIT:
oggi ho provato ad accendere l'HP
LCD Funzionante illuminato ma schermo nero, alla prima accensione mi ha pure fatto vedere il BIOS per qualche secondo. quindi edito e l'HP ha lo schermo riutilizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fujitsu Amilo VENDUTO
AMILO VENDUTO a Piccol, in spedizione.
UP per l'HP. prezzo trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
stassera provero a smanettarci Alla prox
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
UP per HP ancora in vendita con ribasso a 140 spedito!
y Ultima modifica di tokun : 13-02-2012 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
RIBASSO
UP CON RIBASSO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP! ricordo che il prezzo è trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ciao lo prenderei a 100 spedito se ha la scheda video sicuro non integrata sulla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.