|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Configurazione Mail.app per posta elettronica Poste Italiane
Se non fosse per il fatto che ritengo utile l'uso di una carta di credito ricaricabile come la PostePay per i piccoli frequenti acquisti su internet credo che li manderei volentieri a quel paese. Tralasciando le critiche a Poste Italiane vorrei sapere se qualcuno attualmente riesce a scaricare i messaggi dalle caselle @poste.it utilizzando Mail.app in POP.
Anche seguendo le loro indicazioni io continuo a non riuscirci ed è la prima volta in 10 anni che non riesco a configurare un banale client di posta... sono praticamente certo che non sia un mio errore ma a questo punto devo dubitare di tutto! Prima funzionava tutto adesso non funziona più nulla ed è una gran scocciatura dover andare sul loro - terrificante - sito per leggere un messaggio vero ogni 1000 di spam: in questo momento ho cancellato l'account e l'ho ricreato senza successo... non si collega ai server! Rimane anche un giorno nella fase di connessione in corso senza riportare alcun errore!! ...e dire che dall'iPhone continua a funzionare tutto... Consigli? Qualcuno mi posta la sua configurazione funzionante? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Boh... probabilmente ieri avevano qualche problema i server di Poste Italiane. Oggi senza aver modificato nulla funziona tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.