Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2011, 13:50   #1
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Grim Dawn l'erede di Titan Quest

Volevo segnalarvi questo video io ormai e' circa 1 anno che seguo questo gioco della crate Entertainment che altro non sono che i vecchi Iron Lore (Titan Quest e Warhammer 40k), quindi gente che nel suo genere ci sa davvero fare

http://www.youtube.com/watch?v=PqGP4...layer_embedded

Il video e' molto recente e tra poco arrivera' una demo giocabile su Steam, il gioco e' andato avanti con i loro fondi m sopratutto con i fondi degli appassionati che volevano vederlo completo.

Le caratteristiche piu' interessanti sono secondo me l'engine grafico con una buona fisica che viene applicata anche agli edifici e alle cose in giro per gli scenari, la possibilita' pressoche infinita' di personalizzazioni di personaggio, vengono indicate piu' di 200 soluzioni e per chi ha giocato a Titan Quest sa che significa, l'enorme varieta' di Loot e di Set per poter vestire il nostro Eroe, l'ambientazione puramente fantasy e da non sottovalutare un SDK libero e un sistema che da la possibilita' anche ai meno esperti di creare/modificare il gioco per aumentare la longevita. C aggiungiamo anche supporto multiplayer e lan in coop.

Vi lascio il sito spero che la segnalazione vi sia utile!

www.grimdawn.com

Cia
Old 12-04-2011, 00:05   #2
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Dai vi posto alcuni screenshot almeno per farvi gustare l'atmosfera grafica

http://img39.imageshack.us/slideshow...polis01lrg.jpg

Non so se riesca a contrastare Diablo 3 ovviamente ma io che li seguo sul forum sono convinto che e' un titolo molto interessante con un'ottima rigiocabilita' !

Byez

Ultima modifica di Kumalo : 12-04-2011 alle 00:07.
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 00:11   #3
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
vedendo il video l'uscita sembra essere lontana,almeno un 6 mesi. mi sbaglio?
il titolo è interessante,graficamente curato,ambientazione più carina per i miei gusti rispetto a TQ,il problema è in effetti il possibile rilascio in contemporanea con diablo 3.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 00:21   #4
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Sul forum almeno dicono che la alpha e' pronta e tra poco puo' essere downlodata da Steam, io l'ho messo anche per un minimo di pubblicita' io ho gia' acquistato la versione da 20$, secondo me ha materiale da vendere almeno a me Titan Quest e' piaciuto e ho 3 pg a lvl +60, oltretutto sto vedendo video e notizie di Diablo 3 per carita' capolavoro ma riciccia e' la stessa pappa di Diablo 2 a momenti il warrior ha le stesse skill....mi intriga non poco il fatto di poter scegliere 200 combinazioni su 5 differenti pg in Dawn

Cmq si per non svagare dovrebbero essere su per giu' 6 mesi, e speriamo che non escano insieme a Diablo 3 o almeno spero che segua il trend che portera' Diablo 3
Old 12-04-2011, 00:50   #5
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
non mi toccare diablo 3,non esiste nessun warrior è il barbaro eretico,e l'albero completo delle skill non è stato ancora mostrato,ne il sistema di modifica delle stesse per permettere personalizzazioni varie,le altre classi sono "nuove".
200 combinazioni sono facili da fare,il problema è bilanciarle in modo che abbiano senso. se alla fine solo 5 sono efficenti ad alti livelli le altre restano solo un numero.
detto questo (non mi toccare diablo 3 ) attendo altre info sul titolo che mi pare valido,quando uscirà su steam gli darò una chance volentieri.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 01:14   #6
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
non mi toccare diablo 3,non esiste nessun warrior è il barbaro eretico,e l'albero completo delle skill non è stato ancora mostrato,ne il sistema di modifica delle stesse per permettere personalizzazioni varie,le altre classi sono "nuove".
200 combinazioni sono facili da fare,il problema è bilanciarle in modo che abbiano senso. se alla fine solo 5 sono efficenti ad alti livelli le altre restano solo un numero.
detto questo (non mi toccare diablo 3 ) attendo altre info sul titolo che mi pare valido,quando uscirà su steam gli darò una chance volentieri.
hahahaha si scusami sono un eretico e' vero mi prendo tutti gli insulti e pensare che a suo tempo avevo 3 pg corazzati a diablo 2 un'assassina, un druido e un incantatore che poi e' diventato il mio pg principale

Ho avuto un lapsus ma scusa una cosa e' solo per domanda......

Questi non sono i talenti del Barbaro appunto? mi sa di impiccio D2/WoW, non lo voglio criticare ma anni di attesa non vorrei che riprendono i talent three di WoW con alcune skill di Diablo 2 tutto qui ho giocato anche troppo (4 anni con alti e bassi) a Wow :P

Per il bilanciamento speriamo alla fine Titan Quest e l'espansione Immortal Throne erano bilanciati perfettamente forse solo una classe Harbinger era un po' OP ma per il resto erano tutte molto carine da giocare speriamo nella bravura degli Ex Iron Lore che cmq TQ e IT sono GOtY 2007

Cia

Ultima modifica di Kumalo : 12-04-2011 alle 01:17.
Old 12-04-2011, 08:27   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Lo attendo anch'io di brutto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 14:35   #8
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi
Diablo 3 per carita' capolavoro ma riciccia e' la stessa pappa di Diablo 2 a momenti il warrior ha le stesse skill....
Si sará uguale al 2, NOT.

Quote:
mi intriga non poco il fatto di poter scegliere 200 combinazioni su 5 differenti pg in Dawn
Ma 200 abilitá o vere proprie build? Perché nel secondo caso si ha il rischio concreto di passare 6 mesi con patch di bilanciamento.

Quote:
Cmq si per non svagare dovrebbero essere su per giu' 6 mesi, e speriamo che non escano insieme a Diablo 3 o almeno spero che segua il trend che portera' Diablo 3
Sarebbe da folli uscire in concomitanza od anche solo vicino a Diablo 3.
Anzi considerando che questa primavera esce Torchlight 2 e forse in inverno Diablo 3 pare proprio folle uscire con un hack&slash nel 2011.
Old 12-04-2011, 15:49   #9
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Si sará uguale al 2, NOT.

Ma 200 abilitá o vere proprie build? Perché nel secondo caso si ha il rischio concreto di passare 6 mesi con patch di bilanciamento.

Sarebbe da folli uscire in concomitanza od anche solo vicino a Diablo 3.
Anzi considerando che questa primavera esce Torchlight 2 e forse in inverno Diablo 3 pare proprio folle uscire con un hack&slash nel 2011.

Guarda lungi da me fare una critica a Diablo 3 dopo l'estate faro' il pre-order e lo sto aspettando anche io con ansia, ti dico che ho solo delle perplessita' che riguardano essenzialmente 2/3 cose
1) I personaggi trita e ritrita sono gli stessi di Diablo 2 Barbaro=Barbaro, Wich Doctor=Negromante, Wizard=Incantatore, Demon Hunter=Assassino (qui le cose sono leggermente diverse lo ammetto), l' ambientazione fantasy ha bisogno di qualche sterzata a mio avviso si parla spesso dai rumor di molte zone al chiuso che non prediligo molto, non che mi aspettassi grandi novita, ma le avrei gradite anche in questo senso
2) Dai primi stralci di skill e talent three mi pare che hanno (auto)scopiazzato da Wow e Diablo2 quindi di vera innovazione non ne vedo moltissima (sempre se poi alla fine tutto e' confermato, ma dato hype che questo gioco ha le info se vengono pubblicate sono piu' di un semplice rumor)
3) La sua rigiocabilita', ho rigiocato a D2 a distanza di molti anni, e solo il 3°pg e' proseguito lungo l'iter delle varie difficolta', non ho mai sentito il bisogno ne la voglia di rigiocarlo, al massimo cambiavo classe, cosa che non e' successa con TQ che a suo modo mi ha talmente preso che ho circa 10pg cominciati di cui 3 a lvl alti pur preferendo l'ambientazione di D2 (Fantasy/Gotico).
Con questo ripeto non voglio fargli critiche ne aprire qui flame sono "mie" perplessita' che sicuramente saranno infondate infatti D3 lo acquistero' sicuramente.

Venendo a Grim Dawn gli sviluppatori sono gli stessi di Titan Quest e Immortal Throne e a suo tempo diedero vita a un H&S con 55 classi differenti, tutte perfettamente bilanciate e molto varie sin da subito senza bisogno di patch, forse con l'espansione solo l' Harbinger e' un po' Overpowered, ma niente di trascendentale, penso e sono convinto che in GD non saranno proprio 200 ma poco ci manca e tireranno fuori davvero un prodotto rigiocabile e gradevole, gli screen e i video lo confermano, inoltre la struttura aperta che permette a tutti di metterci mano creera' una community come e' successo con TQ/IT il che non e' da poco affatto, unito al nuovo motore grafico, all' ambientazione Fantasy/Gotica, alla fisica applicata a tutti gli oggetti nel mondo e a un' infinita' di Item Set (TQ/IT avevano una cosa come +250 set erano circa 3x classe quidni pensate le combinazioni) ne fara' un prodotto interessante

Ammetto che e' presto per aprire un post ma io ho pagato 1 anno fa per la versione da 20$ e non gli davo una lira, pensavo che fossero davvero spacciati a marzo e' uscito un video di una versione alpha definitiva su cui hanno fatto passi da gigante e le caratteristiche ci sono davvero tutte, mi sembrava giusto renderlo pubblico in quanto i pre-order servono a completare il gioco dato che la Crate Entertainment e' completamente autosovvenzionata ma i programmatori sono di 1° ordine

Cia

P.S. Torchlight l'ho giocato finche' ho resistito, i continui cunicoli, la grafica cartonesca, la poca caratterizzazione del personaggio, me l'ha fatto giocare for fun per circa 25lvl poi l'ho abbandonato, non mi aspetto miracoli dal 2

Ultima modifica di Kumalo : 12-04-2011 alle 16:01.
Old 12-04-2011, 15:51   #10
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Lo attendo anch'io di brutto.
Io pure. Ultimamente non lo avevo più seguito perchè non avevo sentito alcuna news, se invece siamo vicini a una demo allora ben venga
Old 12-04-2011, 16:07   #11
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ancora deve uscire l'alpha, poi ci sarà la beta e poi la versione finale.
A vedere dal sito secondo me non uscirà mai o a essere ottimisti un paio d'anni.
Old 12-04-2011, 16:21   #12
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Escludendo il barbaro non é vero che i personaggi sono gli stessi; posso sembrare simili ma le skill mostrate offriranno un'esperienza di gioco completamente differente.

Titan quest l'ho giocato e finito con l'espansione e l'ho trovato veramente noioso: trama flebile ed ambientazione con scarso mordente un vero peccato dato l'enorme potenziale dell'utilizzo della mitologia greca come cornice.
Il fatto, quindi, che siano ci sia un collegamento tra Titan quest e Grim Dawn per me non é affatto positivo

Diablo 2 espanso aveva 7 classi ma cosi' ben veriegate e bilanciate che le build nonostante non fossero certo 200 ,senza contarle credo che a malapena si arrivi a 50, era sempre divertente.
Anche Torchligh con solo 3 classi ed una manciata di abilitá uguali per tutti diverte veramente tanto e se poi si considera il prezzo di vendita (lo si trovava spesso a 6-7€ in offerta) ha veramente poco da invidiare a titoli piú blasonati.
Oh poi se vien fuori un prodotto con un'ambientazione fantastica, accattivante, con 200 build bilanciate e varie meglio per tutti.

Aprire un thread non si é mai in anticipo; ci sono quelli di Duke Nukem Forever ed Half-life Episode 3
Old 26-01-2012, 14:35   #13
andyroddick87
Member

Iscritto dal: Feb 2011
ma è uscito? sono andato sul sito ufficiale ma non si capisce nulla...
andyroddick87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 19:39   #14
andyroddick87
Member

quando esce si sa? perchè vedo che si può già comprare ma cosa compri se non è ancora uscito :S
Old 26-01-2012, 20:13   #15
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sembra che il mondo degli hack n slash (ormai specie in via di estinzione) sia popolato di buffoni.
Diablo 3 non si sa quando uscirà
Torchlight 2 da primavera 2011 siamo a 2012 e niente
Grim dawn...altra perla.
Old 26-01-2012, 20:48   #16
andyroddick87
Member

e poi da che non ne esce uno decente da millenni usciranno tutti assieme e non si avrà manco il tempo di giocarli -_-
Old 26-01-2012, 22:34   #17
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sembra che il mondo degli hack n slash (ormai specie in via di estinzione) sia popolato di buffoni.
Diablo 3 non si sa quando uscirà
Torchlight 2 da primavera 2011 siamo a 2012 e niente
Grim dawn...altra perla.
Giá notavo anche io. Il genere, purtroppo, é veramente in via d'estinzione.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian