|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(at+sp) -vendo mobo soket AM3 ddr3 asus
VENDO MOBO AM3 ASUS m4a78T-E TECNOLOGIA CROX FAIRE DDR3
X PASSAGGIO A UNA MINI ITX x un mediacenter no scontrino fiscale tuttora usata fruttata pochissimo acquistata 6 mesi fa vendo a 50 euro sito produttore asus - http://usa.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A78TE/
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mobo
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
in coda se disponibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mobo
se vuoi ci possiamo gia metterci daccordo
sentiamoci in pm ciao
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'acquirente mi comunica che ha dei problemi e ti sollecita a dargli assistenza.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
salve, ho acquistato una scheda madre da questo utente, utilizzando questo procedimento (sempre con i guanti) per l'assemblaggio
ho assemblato il pc, quindi ho messo i guanti. ho accuratamente messo i distanziatori della mobo, incastonato il processore con delicatezza per non rovinarlo, pasta termica e dissipatore. poi ho inserito i due banchi di ram negli slot arancioni come indica il manuale, poi la scheda madre nello slot pcie 16x blu ( l'altro slot funziona a 8x). poi ho collegato il floppy e il lettore dvd. infine ho montato l'alimentatore, quindi ho collegato il connettore lungo( quello con più connessioni per intenderci) e quello a 4 alla scheda madre. ho collegato il floppy e il lettore dvd, e ho collegato gli spinotti dell'hard disk, sia quello che da la corrente che quello sata. per concludere l'assemblaggio ho collegato i fili del case per far accendere il pc con il tasto power. penso di non aver dimenticato niente insomma accendo e non sento nessun bip della scheda madre. sullo schermo non appare il bios e la ventola della scheda video va al massimo e mai in idle. provo a montare la scheda video su una vecchia scheda e le ventole vanno tranquillamente in idle anche se non vedo la schermata del bios. la rimonto sulla scheda madre usata appena comprata in rete e la ventola prende il volo come un elicottero -.-' provo a collegare il cavo hdmi alla vga integrata della scheda video, ma non si vede niente lo stesso. provo a togliere le ram completamente ed accendere, oppure a collegare soltanto una ram ad ogni slot ma non si vede il bios del monitor. provo a inserire una scheda video che ho nel muletto e che quindi funziona, ma sulla scheda madre appena acquistata non si vede nulla. provo a fare il reset della scheda madre togliendo la piccola batteria al litio, la lascio un'ora lontano dalla mobo. la reinserisco ma non vedo ill bios sul monitor, non sento il bip e le ventole sono al massimo. non so che fare, se qualcuno può aiutarmi gli sarei molto grato. secondo me il problema è relativo alla scheda madre. perchè la scheda video su un 'altra scheda madre sta in idle. ma non saprei perchè non si vede lo stesso il bios com'è possibile che abbia potuto rovinare la scheda madre in base all'assemblaggio che ho fatto? gli altri componenti anche a detta di un tecnico sono funzionanti, quindi non possono aver danneggiato la scheda madre. inoltre l'utente in questione che mi ha venduto la scheda madre, anche se sollecitato dal mod iasudoru (che ringrazio), non si fa sentire da due giorni e non risponde all'email. più volte quando era connesso gli ho chiesto il num di telefono, ma lui si disconnetteva lasciandomi sbattere. penso che sia giusto essere rimborsato e rimandare la scheda madre al mittente. è nella coscienza di tutti che nessuno vuole fregare nessuno. quindi la scheda non funziona, io non l'ho danneggiata, che se la riprenda e mi ridia i soldi. che io non lavoro e non posso acquistarne un'altra. non ho i soldi per permetterlo. molte grazie a tutti coloro che leggeranno questo post e capiranno che acquistare da utenti poco affidabili come corry75 può rivelarsi un errore e che è preferibile avere la garanzia tamite un'immagine del funzionamento della scheda madre. nonchè la garanzia stessa. cose che questo utente. oltre a non saper scrivere neanche al primo post il titolo del prodotto da lui venduto, non ha mai offerto. grazie a tutti e state attenti! Ultima modifica di creative2 : 21-01-2012 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente da fare, non risponde più ai mex da due giorni. qualcuno che mi può aiuta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
l'utente è sparito. iasudoru hai vari mp. grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
chiedo ai moderatori di fare qualcosa! Sono passati 5 giorni e l'utente non si fa più sentire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.