|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(AT) VENDO PC FISSO COMPLETO X GAME PARI AL NUOVO
VENDO PC COMPLETO DI TUTTO OTTIMO X GIOCARE
PASSAGGIO A PORTATILE DESCRIZIONE MONITOR HANNSPREE 23 POLLICI HDMI CASSE CRATIVE 2.1 A 2 VIEE TASTIERA E MAUSE MICROSOFT NERI LUCIDI CASE KRAUN NERO LUCIDO MINI ATX MASTERIZZATORE ESTERNO MAXEL CD DVD RW ALIMENTATORE DA 700 DELLA VENTILWAR SCHEDA VIDEO N.VIDEA ASUS GEFORCE GTX 460 1 GB DDR5 piastra madre asus M5A99X - EVO SOKET AM3+ (USB3 SATA3) 8 GB DI RAM KIGSTON DDR3 1333 PROCESSORE PHENOM 2 X4 955 3,20 GHZ DISCO FISSO DA 500 GB DELLA SEGATE BARRACUDA 7200 tuttora in uso tutto nuovo massimo 6 mesi di vita no scontrino garanzia acquistato chiusura negozio fallimento scontone se no scontrino vendo x passaggio portatile spese di spedizione da concordare con l'acquirente non smembro no code il primo interessato ad acquistare se lo aggiudica se interessati chiedetemi foto o altro RIPETO IN USO TUTTO FUNZIONANTE SE MI DITE COME SI FA VI MANDO UN VIDEO O LO POSTO SUL FORUM RICHIESTA 450 EURO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ti interessa un hp dv6-3080el?!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao,
mi interessa il tuo computer, però non mi serve lo schermo e le casse, saresti disposto a vendere il computer e basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
compiuter fisso
preferirei venderlo completo o non allontanarmi di tanto dalla cifra
ti potrei fare 400 spese a carico tuo
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
in questo caso lo prenderei, ma con lo schermo.
purtroppo però dovremmo spedirlo perché io sono di Reggio Emilia. Per il pagamento e la spedizione come vogliamo fare? Io preferirei il contrassegno, però volendo posso adattarmi e usare un metodo un po' meno macchinoso, tipo ti pago il 70% subito e il 30% dopo l'arrivo con un bonifico? Dimmi tu, ad ogni modo il computer lo voglio prendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pc fisso
Venduto si puo chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.