|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: NotreDame
|
Ripristinare il sistema operativo
Salve a tutti,
Da qualche giorno non posso più utilizzare correttamente il mio computer poichè all'avvio mi dice che devo eseguire il ripristino poichè la periferica dove risiede L'SO non è accessibile. Ovviamente ho provato il ripristino ma non c'è verso....Mi risulta sempre impossibile avviare 7.... Volevo sapere se era possibile creare un immagine del sistema anche se "Rotto" e poi re installarla magari in un'altro HD...Ho tutti i programmi pre-configurati che uso per lavorare e questo disagio mi sta creando molti danni.. Spero qualcuno possa aiutarmi. GRAZIE
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Potrebbe essere l'MBR che si è "sputtanato". Proverei innanzitutto a ripristinare questo (se come da descrizione il problema si presenta all'avvio).
Poi una domanda: hai per caso un'immagine del sistema fatto con programmi tipo Acronis? In caso affermativo, utilizzerei tale soluzione dopo aver provato la prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho immagini di sistema precendenti fatte con programmi tipo acronis.
Ho scansionato e riparato circa 600 BAD Sector. Purtroppo il sistema continua a non volersi avviare.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A questo punto posso dirti di provare questa procedura
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4118 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie provo e ti faccio sapere
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente da fare.
il disco è accessibile, riesco a leggere i dati sia con linux che con un'altra installazione di windows ma purtroppo non riesco a ripristinare il vecchiop ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.