|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mogliano Veneto
|
Source, Sorgenti, Quelle, Fuente
Come da titolo si parla di sorgenti, ma quali?
Bhe andiamo per ordine dopo aver giocato a Mother e aver sentito parlare di Uplink ho voluto provarlo, solo che l'inglese non è proprio la mia lingua, lo capisco si ma in certi casi faccio fatica quindi ho seguito con intaresse tutte le iniziative di traduzione di questo fantastico gioco. Tempo fa avevo sentito parlare del Developer CD di Uplink e mi sono messo a cercare di cosa si trattasse e ecco il risultato: Quote:
tratto da: Wikipedia Quindi mi sono dato alla ricerca di questo CD e l'altra settimana dopo tanta attesa l'ho tyrovato su ebay ad un prezzo conveniente (6 Euro) e l'ho pero... oggi mi è arrivato il pacco con il CD e quindi vorrei partire con il progetto di traduzione ma siccome come già detto l'inglse non è la mia lingua cerco qualche bravo volontario che mi aiuti in questo grande progetto (so che a suo tempo qualcuno di noi aveva iniziato) chiunque se la senta si faccia avanti.
Il Tasto "cerca" si sente solo con crisi d'indentità perchè nessuno lo usa...aiutatelo a guarire.|| "Se portassimo su PC l'intero genoma umano occuperebbe 800 Mb. Con 800 Mb il nostro corpo fa tutto; Windows Vista occupa 15 Gb e funziona pure male. C'è qualcosa che non funziona."||Il vero filosofare è farsi beffe della filosofia.Blaise Pascal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.