|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+Sped] Cerco piattaforma AM3 Economica
Salve gente.
Come da titolo cerco una piattaforma AM3 economica, formata da una mobo low level, ASUS/AsRock, una cpu Athlon II x2 270 o x3 455, e 2x2Gb ddr3 di ram da abbinare (1333 mhz va benissimo). Possibilmente materiale in buone condizioni, con scatole originali e possibilmente un pò di garanzia. Budget ristretto, diciamo sui 100 euro. Scrivete qui e fatemi la proposta in pm che non ho molto tempo di controllare. Pago tramite ricarica postepay e gradisco la spedizione con spedireweb. La serietà è un requisito fondamentale ed anche l'educazione ![]() Grazie. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania - Catanzaro
|
ciao, se ti interessa qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432952 ho un AMD Phenom II X3 705e (2.5Ghz, 65W) con possibilità di sblocco del 4^ core e una scheda madre (AM2+AM3) Asus M4N78 SE, componenti che hanno da poco superato i 2 anni, ma in ottime condizioni come puoi vedere dalle foto. non ho la ram purtroppo.. fammi sapere, ciao!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.