|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
[FI + sped]LETTORE BLU-RAY+ CASE ANTEC E THERMALTAKE!
ciao a tutti,ho da dare via queste tre cose,prese con mille progetti e non utilizzate:
-lettore blu-ray interno liteon sata nero modello esatto iHES208-31 2.usato e in garanzia,completo pure di doppia mascherina frontale di colore grigio e tutto il suo corredo di sw blu-ray; -case mini itx Thermaltake SD100 nero completo di lettore/masterizzatore slim sata dvd,senza alimentatore ( se ne recupera uno online con poche decine di euro),usato e non in garanzia,comunque senza graffi e perfettamente funzionante; -case Antec Skeleton ATX modello bianco,scritta antec frontale e con griglie di chiusura dappertutto sui 4 lati.Questo case è nuovissimo,non è stato nemmeno sballato! comunque essendo rilevato da una azienda di settore,non è in garanzia,ma vedrete che è veramente nuovissimo! prestissimo posto foto così vedrete la bontà degli oggetti! ![]() veniamo ai prezzi: -lettore blu-ray--------------------30 euro - Thermaltake SD100---------------55 euro -case Antec Skeleton--------------100 euro ovviamente senza spese di spedizione,che concorderemo assieme. considerate che per il lettore non ho trovato un riferimanto,segnalatemi pure il prezzo che adeguo.... per il resto siamo nella norma,il thermaltake è pure completo di lettore\masterizzatore dvd quindi ho compreso nel prezzo tutto quanto. infine per andare d'accordo tutti e pacificamente: -priorità a mano,secondo disponibilità -non limo -non scambio -no perditempo -richiedo massima serietà -priorità a mano a casa mia -non sono un centro informazioni -non accetto pagamento post prova -non spedisco per nessun motivo in contrassegno -consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni -code standard del forum di 24 ore -pagamento con postepay o bonifico, in contanti per consegna a mano -normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento -prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi -mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto a coloro i quali mi hanno solo deluso da precedenti vendite -mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento -accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste/ corriere. Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione è rimasto solo il case mini itx Thermaltake SD100 nero!!!!!!ciao a tutti! ![]() Ultima modifica di gimmi : 22-12-2011 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
|
interessato al lettore con consegna a mano! forse anche al case mini itx ma devo valutare costi e misure!
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere,tutto disponibile! N.B.- HO TROVATO LA GARANZIA PER IL BLURAY,QUINDI MODIFICO IL PRIMO POST!!!!!! Ultima modifica di gimmi : 18-12-2011 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Mi metto in coda per il lettore blu-ray con spedizione.
Fai sapere se viene il mio turno, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok!!!
riassumo le code per il bluray: -MrDuch con scambio a mano appena so qualcosa; -Reignofcaos con spedizione ( se è a mio prezzo) -BugoA7X con spedizione ( se è a mio prezzo) -Hulk9103 ( che non è a mio prezzo) ricordo a tutti che il bluray è coperto da garanzia di inizio 2011,quindi pienamente a posto!!!! grazie per ora a tutti quanti. ![]() Ultima modifica di gimmi : 18-12-2011 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Coda con sped per il Bluray
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
coda skeleton foto?? imoracing42@yahoo.it
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 Ultima modifica di imoracing42 : 19-12-2011 alle 06:34. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Reignofchaos è il tuo turno per il lettore,fatti vivo!
imo ti ho inviato mail con pdf delle foto del case,fammi sapere. a tutti: starsera sono fuori per cens di lavoro,da adesso vedrò le vostre risposte + tardi. grazie!!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Direi che da coda 24h tocca a me per il lettore..
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
lascio per il lettore blu ray,
... mi sono deciso a prendere un masterizzatore blu-ray e non ci penso più ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
miii case perfetto propio quello che cercavo ma per il momento devo mollare, finanze docet
![]() Se mi cambia la situazione mi rifaccio vivo....cmq ripeto case pari al nuovo ![]()
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok Bugo tocca a te!!!
nel frattempo uppe!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao,sono interessato al case skeleton,
Se mi dai il numero di postepay ti ricarico subito. Quanto devo aggiungere per la spedizione? Nel frattempo mi manderesti qualche foto? Grazie |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per ora sei il primo in coda ufficialmente per lo skeleton. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.