|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Periferica WiFi - HP Pavilion DV5-1103EL
Salve a tutti.
Espongo brevemente la situazione in cui mi trovo: Ho un portatile HP Pavilion DV5-1103EL, dove mi si è rotto lo schermo; lo avevo già in precedenza cambiato con un altro comprato da eBay e poi montato manualmente, ma ora non ho ne soldi ne la voglia di ricomprarlo. Dunque, ho deciso di scomporre il computer in due parti: il computer fisico e lo schermo. In questo modo però ho dovuto rinunciare alla WebCam e al Microfono, e fino ad adesso poco male. Ma il problema è che, acceso il computer portatile, che oramai è diventato un computer fisso/portatile, collegato ad uno schermo esterno, non mi vedeva la periferica WiFi, o meglio, la vedeva, ma non rilevava alcuna rete. Mi è venuto in mente che il rilevatore di reti stesse nella parte legata all'LCD del computer... Qualcuno mi può dare una risposta, o un consiglio? Effettivamente sulla parte superiore del computer c'è il rilevatore di reti o è un altro tipo di problema? Se è così, come lo si può bypassare? Grazie a tutti dell'attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.