|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Consiglio per acquisto smartphone per foto, video e navigazione
Buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto per acquistare lo smartphone più adatto alle mie necessità. Oltre che come telefono, le cose che mi interessano di più sono la realizzazione di foto/filmati e l'utilizzo come navigatore. Sicuramente Android, se possibile non di dimensioni ingestibili (tipo Note). Sono niubbo, ma da quel che ho letto per ora il confronto è tra Galaxy S2 e Razr. Condigli da chi li ha? Alternative? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi e buon anno a tutti voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
se provassi a considerare alternative ad android (Visto che parli di dimensioni, i succitati non sono propriamente compatti) io ti proporrei Nokia Lumia 800...ottimo per tutto quanto da te ricercato.
Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Con android dipende dal tuo budget, con un buon comparto fotografico ci sono i sony ericsson...per quanto riguarda il discorso navigatore gps dipende da come lo cerchi, offline lo dovrai acquistare a parte, se ti va bene anche online allora puoi usare tranquillamente quello integrato di google. Ritorniamo al discorso di quanto sei disposto a spendere...
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.