|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Anteprima video Youtube su facebook
Ho la necessita di poter visualizzare su facebook l'anteprima di un video di youtube.
La cosa mi ha funzionato per un video (su facebook appare il minilettorino) Mentre con altri del tutto simili mi appare solo la scritta www.youtube.com e sotto il link al video. Non capisco quale sia la discriminante.. Altri video tipo quelli di repubblica.it non hanno problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non è di certo un problema per un software presente nel tuo pc ma della piattaforma facebook
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Esatto, ma mi piacerebbe sapere come evitarlo.
Ho anche provato a rimuovere le annotazioni o scrivere un titolo piu corto (come lo era quello funzioante) ma nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
hai poi risolto? a me sta dando problemi ieri e oggi! Niente anteprima!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
soluzione trovata, copiare il link che fornsce il pulsante "condividi" di you tube e non http.............
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I video che mi davano problemi hanno continuato a darne e ai tempi lascia perdere (dopo aver provato varie soluzioni).
Ora è da parecchio che non riscontro il problema (ne ho messi talmente pochi però..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.