|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
CANON EOS, riguardo i VIDEO...
dovrei prendere prima o poi una 500D, ho già un tamron 17-50 ma mi è sorto il seguente dubbio... va bene per i video se non è stabilizzato?
rimanendo su una cifra orientativa di 100/150€ la miglior soluzione è sempre il 18-55IS o ci sono obiettivi sempre IS con una focale maggiore? GRAZIE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
me la canto e me la sono
![]() a me risulta strano ma mentre sulla questione video me lo aspettavo (il 18-55is è praticamente una spanna sopra grazie alla stabilizzazione) sulla questione foto non mi aspettavo una vittoria dello "stabilotto" ma devo dire che è davvero ottimo rispetto al tamron (anche se quest'ultimo ha un effetto sfocato davvero migliore) voi avete esperienze a riguardo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
se li metti su google "18-55 is vs tamron bla bla" troverai una marea di confronti
se devi far video compra una steadycam meccanica ( dai 70€ euro in su, darà alle riprese un tocco di professionalità ) e magari un filtro ND
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.