Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 14:35   #1
damys
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: GREGRFVFS
consigliatemi un bel videogame

ciao a tutti...ho da un po ho finito giochi come dead island e splintercell conviction , ora non so che gioco scegliere... mi era venuto in mente saint's row3 ...ma ho voglia di trovare un gioco simile a splintercell o un action game.
se qualcuno conosce titoli di questo genere può benissimo consigliarmeli
ps: non i soliti battlefield o call of duty xd
damys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:55   #2
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Mah... secondo me battlefield fa per te... o al limite COD xD

Scherzi a parte, dai un occhiata a deus ex human revolution!
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:57   #3
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Parlo per sentito dire perchè non l'ho giocato: Deus Ex Human Revolution, dove il lato stealth è ben sviluppato (anche se credo meno di Splinter Cell).
Tra l'altro su shopto costa poco e si può (anzi, si deve) mettere in steam.

Altrimenti i 3 Stalker giusto perchè sono capolavori!

EDIT: lol preceduto
Old 12-03-2012, 15:01   #4
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
Mah... secondo me battlefield fa per te... o al limite COD xD

Scherzi a parte, dai un occhiata a deus ex human revolution!
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Parlo per sentito dire perchè non l'ho giocato: Deus Ex Human Revolution, dove il lato stealth è ben sviluppato (anche se credo meno di Splinter Cell).
Tra l'altro su shopto costa poco e si può (anzi, si deve) mettere in steam.

Altrimenti i 3 Stalker giusto perchè sono capolavori!
Confermo: Deus Ex Human Revolution è un'ottima scelta.
Ha una bellissima trama e un ottimo gameplay con le coperture.
Tieni presente che per come è pensato il gioco è sempre meglio evitare lo scontro diretto e evitare i nemici o abbatterli in maniera stealth.
Old 12-03-2012, 15:18   #5
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
tutta la saga dei mass effect, nessun videogiocatore può perderli.
Aggiungo anche io deus ex human revo, gioco molto bello se non si tiene conto dei boss
Volendo anche dead space 1 e 2 , per ora può bastare direi
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 16:09   #6
damys
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: GREGRFVFS
allora ho visto deus ex human rev. la videorecensione è sembra abbastanza carino come gioco .. ma mi sa che inizio da dead space 1 .. non so perchè ma mi affascina di più poi cercando in internet ho visto il gioco di alien vs predator, che non lo avevo mai preso in considerazione, e ho visto ke se iniziamo il gioco scegliendo il predator il gioco diventa uno stealth vero e proprio.
cmq penso ke sono tutti giochi da provare... anke deus ex human
damys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:32   #7
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da damys Guarda i messaggi
ciao a tutti...ho da un po ho finito giochi come dead island e splintercell conviction , ora non so che gioco scegliere... mi era venuto in mente saint's row3 ...ma ho voglia di trovare un gioco simile a splintercell o un action game.
se qualcuno conosce titoli di questo genere può benissimo consigliarmeli
ps: non i soliti battlefield o call of duty xd
Alternativi a Splinter Cell ci sono: Metal Gear Solid 1 e 2 (per pc sono usciti solo questi due), però ti avverto che sono graficamente vecchiotti, sopratutto il primo.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:43   #8
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Volendo allora si potrebbe anche consigliare Thief... Il 3 non è poi malaccio come grafica e ha pacchi per migliorarla. A parte questo come serie la preferisco di gran lunga a Splinter Cell.
Old 13-03-2012, 20:07   #9
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da damys Guarda i messaggi
allora ho visto deus ex human rev. la videorecensione è sembra abbastanza carino come gioco .. ma mi sa che inizio da dead space 1 .. non so perchè ma mi affascina di più poi cercando in internet ho visto il gioco di alien vs predator, che non lo avevo mai preso in considerazione, e ho visto ke se iniziamo il gioco scegliendo il predator il gioco diventa uno stealth vero e proprio.
cmq penso ke sono tutti giochi da provare... anke deus ex human
I Dead space li ho trovati stupendi, atmosfera e immersività incredibili.. Consigliatissimi.
Alien vs Predator invece te lo sconsiglio, a me non è piaciuto affatto, poi la cosa è soggettiva come sempre
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:57   #10
ultymo
Member

L'Avatar di ultymo

Iscritto dal: Jul 2010
Città: treviso
Come alternativa per splinter cell sarebbe ALPHA PROTOCOL , io lo finito 3 volte e bellissimo . Se non ti piacerà puoi mandarmi ….
Corsair 500r/LC Power Arkangel 850W/Gigabyte 990FXA D3/Phenom X6 1090T BE /Corsair H70/8gb Vengeance ddr3 1600 1.5v/Gigabyte Windforce hd7970/SSD Crucial M4/Hannspree HF237/Raser Lachesis/Roccat sota granular black/Raser lycosa
ultymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2012, 07:14   #11
T_Frank
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi
I Dead space li ho trovati stupendi, atmosfera e immersività incredibili.. Consigliatissimi.
Alien vs Predator invece te lo sconsiglio, a me non è piaciuto affatto, poi la cosa è soggettiva come sempre
AvP non l'ho trovato male. Come marine è uno shooter, se invece lo giochi come Predator o come Alien non puoi contare solo sulle raffiche.
T_Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 10:26   #12
Kaiser73
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Deus Ex è un capolavoro secondo me, uno dei migliori giochi del 2011.

Sennò Crysis 2? Metro 2033 lo hai già giocato giusto?
Kaiser73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 07:59   #13
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Come action game consiglio assolutamente Warhammer 40000: Space Marine, davvero bellissimo anche per chi come me prima di questo gioco non era appassionato della saga (ora si)
La campagna single player abbastanza lunga (una quindicina di ore) varia ed esalatante a questa si aggiungono sia una sezione cooperativa che una competitiva sia online che in locale.
Questo gioco gira bene anche sul mio secondo computer di 5 anni fa (con e6600 e gts250) ed è disponibile una demo abbastanza corposa su steam.
Di giochi stealth assolutamente non me ne intendo quindi lascio la parola ad altri
Old 16-03-2012, 17:09   #14
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
La serie di half life 2 ?
Old 08-04-2012, 21:03   #15
Janj
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quoto half life 2 (episodi inclusi) e aggiungo Alan Wake: lo sto giocando in questo periodo e devo dire che mi sta intrigando parecchio. Il porting su PC poi non è affatto male (decisamente meglio della versione console)
Janj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian