|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
[Java][metodologie agili] cerco progetto open source
Ciao a tutti, vorrei partecipare ad un progetto open source con linguaggio principale Java e mi piacerebbe particolarmente se si usasse una qualche metodologia agile. Chiedo troppo? Qualcuno sa dove potrei cercare? Ho provato con google ma si trova tutt'altro. Mi sa che bisogna essere molto ben indirizzati per aver fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Esce fouri una bella lista di progetti che usano Java come linguaggio principale e che in qualche modo hanno a che fare con il mondo dell'agile... con un po' di forutna e di tempo puoi provare a esaminare alcuni progetti per capire se fanno per te.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Forse sarebbe utile conoscere un paio di quei siti dove si hostano progetti open source e sapere un po' come si può essere reclutati.
Comunque grazie banryu, auguri di buone feste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
Comunque auguri anche a te ![]()
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.