|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[PS3/XBOX] AIUTO
Lo so che esiste questo topic ma ho notato che è un po' vecchiotto
![]() La mia TV non è 3D; Non ho il Blu-Ray; La mia tv è una Sony Bravia LCD full HD da 37"; Ho un Hard Disk multimediale da 1TB, (però guardare i film che ho sul Media Center non mi farebbe male ![]() Possiedo già: Una PSX (SLIM) ![]() ![]() Mi attira molto l'xbox per il prezzo e per il kinect; Volevo chiedervi verso Natale è possibile che il prezzo delle console scendano? E un'altra cosa ho visto il bundle XBOX 360 STAR WARS con cuffie di serie bianche, kinect Bianco, Controller d'orato e l'Hard Disk da 320GB volevo chiedervi se qualcuno sa se uscirà un XBOX 360 che non sia il modello STAR WARS (non mi piace la console), con Hard Disk da 320GB e kinect bianco? E il prezzo perché la STAR WARS che uscirà per Natale costerà intorno a 499$.
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
l'xbox 360 ha una gamma colori migliore nei giochi che escono in tutte e due le piattaforme, (anche se comunque dipende anche da chi programma i giochi il come risulta la grafica di un game,ed è anche vero che sull'xbox a quanto pare è piu facile fare i giochi),però la ps3 ha l'online gratis, ed (questo a parer mio) più esclusive!in più ha il blu ray che tu non hai
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cosa vuol dire che ha una gamma colori migliore?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
bhe devi vagliare tutte le possibili funzioni delle console e vedere quale sfrutteresti:
-intanto guarda un pò che tipo di giochi ti piacciono e che esclusive offrono a riguardo le 2 macchine, trova quelle che più ti appassionano e sei già a metà dell'opera Ti pongo il mio caso: sono un appassionato di giochi d'auto ed ero orientato a prendere la play per via di gt5 essendo un amante della serie, non mi interessava il blu ray perchè ho un lettore già nel pc; poichè il gioco mi ha deluso ho optato per l'xbox e forza motorsport. Io ho fatto al mia scelta in base al gioco e questo mi ha facilitato parecchio; un consiglio che ti do è, se scegli in base a qualche gioco, provalo prima, potrebbe non essere come ti aspetti.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh IO(perchè magari è soggettivo) ho trovato che in alcuni giochi multipiattaforma i colori della play nelle parti dettagliate sono leggermente piu scuri, ora ammetto che questa cosa l'ho notata su 3/4 giochi, poi...per quello ho detto che dipende anche da chi sviluppa il gioco...se uno ha in testa di farlo per xbox allora viene meglio per quella console o viceversa.
Però ripeto...questo l'ho notato su 3/4 giochi multi ![]()
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Piacenza
|
Io andrei di ps3.... ricordati dell'on- line gratis!
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() Ultima modifica di michi1998 : 07-08-2011 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
bhe se la mettiamo sul piano dell'online è vero che è a pagamento ma non credo che i 3 euro al mese spesi per l'xbox siano così difficili da raccimolare... senza contare le molte persone che posseggono entrambi i sistemi e che preferiscono l'online dell'xbox a quello della playstation, in quanto migliore...
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]()
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
beh ma ora dopo l'attacco E' piu sicuro!comunque graficamente migliore mi sembra esagerato...uncharted,god of war,heavy rain sono un esempio che se degli sviluppatori vogliono provare, per quanto sia complicato il cell sony, si puo riuscire a fare giochi di altissimo livello(graficamente parlando).
Comunque quello che ha detto su devilman è giusto, cioe regolati a seconda delle tue esigenze (blu ray,multimedialità ecc ecc) e guarda quali esclusive delle due console ti interessano di piu...possibilmente provandole tutte e due!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
PS3
![]() le esclusive sono migliori / bluray / online gratis / se ti capita di usare il d-pad.......bhè ci siamo capiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Anche io ti consiglio ps3. Un'ampia gamma di esclusive, online gratis e lettore blu-ray. Poi visto che possiedi la ps2 poi continuare a giocare le saghe esclusive come god of war.
Nella scelta io valuterei anche che console possiedono i tuoi amici, in modo da poter giocare online con loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
io ho scelto anche in base a quanti miei amici nella vita reale avessero una console piuttosto che l'altra in modo tale da averne tanti in lista e poterci giocare on-line insieme
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Personalmente vedi gli altri fattori di tuo interesse (Gratuicità e/o qualità dell' online, se ti interessa o no vedere i blu ray anche se al momento non hai un lettore, ecc ecc.). Un mio pensiero (o meglio, di un mo saggio conoscente) per ciò che riguarda la sicurezza: "Puoi rafforzare le protezioni finché vuoi, ci sarà sempre un coreano che prende e te la smonta se vuole." In questo senso, il mio suggerimento è di non scegliere tenendo troppo conto di questo fattore.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Io sono sempre stato della teoria PlayStation l'unica console funzionante sul mercato, ma poi sono caduto in tentazione con il DS (perché con la PSP non conoscevo nessuno, ma comunque la play non mia mai lasciato a piedi non crasha mai durante i giochi (cosa che il DS fa) e quando spengo la PSP dopo la riaccendo anche se non salvo mi ritrovo dove sono rimasto (il DS non fa queste cose). Quindi sono sempre più convinto a PS3. E chi sene del Kinect
iMac mid 2011: Processore: 2,5 Intel Core i5; Memoria: 8 GB 1333 MHz DDR3; Grafica: AMD Radeon HD 6750M 512 MB; Software: OS X 10.8.3 (12D78); Tastiera: Apple Wireless Keyboard Italian; Mouse: Apple Magic Mouse; Trackpad: Magic Tackpad. iPhone 4s; Memoria: 32GB; Operatore: 3 ITA; Abbonamento: Top400 ![]() ![]() Ultima modifica di michi1998 : 08-08-2011 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Qualcuno sa se per caso verso Natale la Sony e la Microsoft abbasserà il prezzo delle console?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
uhm non credo che la ps3 vada sotto i 250€ considerando che è anche un lettore bluray 3D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ma neanche il modello da 320GB?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
da possessore di entrambe xbox, per le stesse motivazioni di chi te l' ha già consigliata...
ma sopratutto se come dici ti interessano i giochi di guida, c'è un certo forza motorsport che fidati è un altra cosa rispetto a gt (prima che vi fate venire le mosse ce li ho entrambi e su gt5 ho anche il logitech g25 mentre su forza ho solo il plasticone microsoft) se invece questo interesse per i giochi di guida non è poi così "vitale", se hai più amici su ps3, o se ti interessa qualche esclusiva sony in particolare, ovviamente le cose cambiano... Però posso dirti che imho come console per giochi la 360 è strutturata ed organizzata meglio, la ps3 in molte cose è macchinosa e ricorda più un pc che altro.. per dirne una, ma ci sono vari esempi del genere, su xbox se ti scarichi una cosa, una demo, una patch, un gioco completo, appena finisce il download hai fatto, avvii quello che hai scaricato e fine, invece la ps3 non si sa in base a cosa finito il download parte con "l'installazione" che porta via altro tempo insomma se non hai motivi particolari per scegliere ps3, ti dico xbox lascia stare le esperienze passate di altre console che non c'entrano nulla ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.