|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
[PA+Sped] Console DJ Hercules MK4
Ciao ragazzi!
La periferica in questione è adatta a DJ Principianti come esperti, funziona collegata al computer con il software virtual DJ che è fornito in dotazione con la console. è in PERFETTO stato ed è IN GARANZIA (21 Mesi di garanzia residua). Foto presa da internet giacché sarebbe inutile scattarne qualcuna del mio, l'oggetto è immacolato: ![]() Caratteristiche tecniche : Soluzione di mixaggio all-in-one per DJ in movimento con il loro computer: - Controller a doppio banco per il mixaggio di tracce audio digitali - 2 uscite stereo per far ascoltare il mix al pubblico e ascoltare in anteprima la traccia successiva - 2 ingressi stereo per mixare i tuoi giradischi, lettori MP3 o CD - Concepito per DJ in movimento: compatto, leggero, con cover da trasporto e tracolla Controller a doppio banco Puoi mixare 2 tracce musicali utilizzando i controlli di DJ Console Mk4: - 2 manopole rotanti per muoverti all’interno delle tracce - 1 cross fader e 2 fader per il volume, per mixare i 2 brani - Solo su redcoon.com a prezzo piccante - 2 encoder (manopole) per la tonalità, per variare la velocità della musica - 6 potenziometri di equalizzazione Funzioni facili da usare: - Durante l’analisi del file audio, il software DJ suggerisce un cue point - Sincronizzazione delle tracce tramite encoder per la tonalità e/o pulsanti di sincronizzazione - Loop automatici basati su 1, 2, 4 o 8 beat - Aggiunta di effetti per personalizzare la tua musica - Registrazione dei tuoi mix sottoforma di file audio - Personalizza la tua console inserendo la skin colorata (acclusa) sotto la placca trasparente presente sulla parte superiore del controller. Dimensioni : - 26.0 x 6.4 x 18.0 cm (L x A x P) Peso : - 1,15 kg Requisiti minimi PC : - Windows XP/Vista/7 32-bit/64-bit - CPU da 1,5GHz o superiore - 1GB o più di RAM - Porta USB (bus USB alimentato) - Altoparlanti stereo e/o cuffie Requisiti minimi Mac : - Mac OS 10.4/10.5/10.6 - CPU da 1,5GHz o superiore - 1GB o più di RAM - Porta USB (bus USB alimentato) - Altoparlanti stereo e/o cuffie Prezzo: 115 Spedita tramite Spedireweb TUTTI GLI OGGETTI SOPRA ESPOSTI SI TROVANO IN PERFETTO STATO SIA DI FUNZIONAMENTO CHE ESTETICO SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO. A Richiesta ulteriori e dettagliate foto. Regole: Per Offerte o eventuali problemi con i prezzi siete pregati di rivolgermi un PM. Limatine per blocchi, ricordo che bisogna specificare "in coda" e per cosa nel thread e le offerte in PM. Precedenza: - Blocchi (tra i blocchi chi prende più pezzi singoli) - Al mio prezzo - Consegna a mano (sotto casa mia, Palermo->Zona Cinema Golden) Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Bonifico Bancario (per la spedizione bisogna aspettare l'accredito). - Postepay - Paypal, aggiungendo il 5% dell'importo. Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. L'oggetto sarà spedito il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Per le consegne a mano sotto casa mia (Palermo->Zona Cinema Golden). MATERIALE IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI. Code di 24 ore. Al momento non scambio con nulla. Coda: - Libera! Code decadute: - ... -> ...
Ex Moderatore Database di HardwareUpgrade / Sezione 3DMark06, database chiuso dal 2008 ![]() Ultima modifica di X1l10on88 : 24-11-2011 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
nuova si trova a 125€ il prezzo mi pare un po altino.. no?
http://www.thomann.de/it/hercules_dj...mk4_bstock.htm
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C) Anche facendo finta che il link fosse italiano e che il prodotto fosse disponibile (verrebbe 125/1,2 = 104 + 7 di SS = 111) mi avresti potuto chiedere 4, al più 5 euro di sconto, c'era bisogno di postare un Link per 5 euro di sconto? D) Ti ringrazio per aver letto il post dove scrivo: Quote:
Ex Moderatore Database di HardwareUpgrade / Sezione 3DMark06, database chiuso dal 2008 ![]() Ultima modifica di X1l10on88 : 26-11-2011 alle 15:25. Motivo: Il prodotto a quanto pare risulta disponibile. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
febbraio 2011 è già passato, vuol dire che è uscito da quella data, infatti è disponibile a stock. Mi è sembrato corretto evidenziare questa cosa come accade sempre qua nel forum, sia per me che per gli altri utenti. E' successo anche a me, non ci vedo nulla di male.
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta al di fuori del forum.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: SALERNO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, usa un pvt magari piuttosto che far uppare discussioni di oggetti venduti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.