|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
[AN][AP][PG] Iphone 4S 16gb Black
Ancora in cellofan in confezione con tim card da attivare.
E' un regalo doppio. 580 euro + 15 euro spedizioni con corriere Pagamento bonifico o postepay o paypal (se accettate di pagare voi le commissioni) In blocco, non separabile, inclusa nel prezzo, vendo anche una cover di GPPS trasparente (del valore di 15 euro circa). Non valuto scambi, solo realize cash PS: in vendita altrove e precedenza per scambi a mano!
<--Mail--> Ultima modifica di jolly_82 : 15-12-2011 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Presente scontrino o fattura di acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no purtroppo. E' un regalo!
Ma credo che, essendo ancora dentro il cellofan ed ancora da attivare, per la garanzia possa bastare il seriale, no?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Comunque il prezzo è fuori regolamento. Iphone 4s costa nuovo 604 € nei negozi 3 Store. Ne ho regalato uno alla mia fidanzata a fine ottobre e posso garantirlo. Scroporando l'IVA al 21% si scende a 500 €. E comunque senza scontrino ha meno valore visto che ha solo 12 mesi di garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Togliendo l'iva dovremmo essere intorno ai 550 considerando che inclusa c'è una sim tim del valore (credo) di 5/10 euro... 560 Facciamo così, ci inserisco anche una cover del valore di 15 euro (ma tu pensa, ne ho vista un simile, similissima, ma non è lei, eh a 1,99 euro su ebay) e considero invendibile separatamente il blocco. sono a 575. se con questo prezzo sono ancora fuori regolamento, se per qualsiasi altro motivo non vi sta bene, chiedo scusa allo staff/mods e potete chiudere. Per meno non lo vendo. O meglio, non lo vendo qui. Saluti PS: in vendita altrove e precedenza per scambi a mano!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Anche se fosse 659€ il prezzo senza iva e' di 520,4€
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ci siamo capiti!
iphone non più disponibile. chiedo di chiudere grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
j
ti ringrazio per avergli scritto tu, ognuno fa i calcoli come più gli fa coomodo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.