|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
[GR] PsMove Starter pack
Come da titolo vendo ps move starter pack senza scatola ma comprensivo del suo corredo originale, move, webcam originale sony e dvd di prova.
Aperto e usato solo una volta e poggiato sul mobile accanto alla console. Prezzo : 30,00€ spedizione in celere 3 inclusa. Accetto volentieri lo scambio a mano cosi magari ci si prende anche un caffè altrimenti il pagamento dovrà essere fatto tramite postepay o bonifico bancario, in questo caso la merce verrà spedita non appena sarà arrivato il pagamento tramite posta celere 1 o pacco celere 3. I componenti sono in vendita anche altrove e preferisco fare una vendita veloce senza fare code lunghe senza mai concludere.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
|
Mi pare di capire che nel prezzo è inclusa la spedizione posta celere 3, giusto?
In tal caso, interessato. Se l'articolo è ancora disponibile e mi fai avere i dati per la ricarica della postepay, te la faccio subito tra stasera e domani mattina.
#4 |
Senior Member
|
Si esatto incluse spedizioni, hai pm.
EDIT : ricarica ricevuta, il 27 effettuerò la spedizione e invierò il tracking tramite pm.
Ultima modifica di Arus : 23-12-2011 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata e tracking inviato tramite pm.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.