|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
[cs+sped] vnedo apple mac mini non funzionante a prezzo irrisorio
salve ragazzi,ho un apple mac mini di prima generazione,come caratteristiche dovrebbe avere ram 512mb,hdd 50gb e intel core 2 duo,o comunque qualcosa di simile.
il dispositivo si avvia ma si vede sullo schermo solo un pezzo del puzzle(come se l'hard disk non ci fosse,io ho provato a sostituire l'hard disk con uno nuovo ma mi da lo stesso errore,quindi posso dirvi che la ram,l'hard disk,il lettore,la scheda wi-fi,e il processore dovrebero regolarmente funzionare,secondo me è la scheda mini pci che da problemi(quella che collega hdd e lettore alla mini mobo) QUINDI: non accetto reclami su qualsiasi malfunzionamento in quanto vendo come NON funzionante al prezzo di 70€ + 10 €di spedizioni con corriere in 24\48h prezzo leggermente trattabile via pvt. per foto e info non esitate a contattarmi.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda, cerco info
ciao edit: modello esatto qual è? grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 09-12-2011 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dal momento che entrerà un secondo i ncoda hai tempo 24h prima che io passi al secondo in coda,grazie mille dell'attenzione,aspetto tue notizie e a presto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda, se lascia lele2004 manda un pvt che concludiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mandato pm ad entrambi e st oscattando foto da inviare via mail.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Coda ciao
E. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mando pm
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.