|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[LT+ss] P5N-T Deluxe Vendo o scambio
Ciao a tutti,
Metto in vendita la mia mobo p5n-t deluxe, corredata di mascherina, 1 ventola da dissipatore, il manuale e scatola originale + busta antistatica. La vendo come NON funzionante e vorrei farci 20 euro, ma valuto anche scambi + conguaglio se necessario. Il difetto che presenta è il seguente con cpu ram e scheda video montati non emette nessun suono, se ci levi la ram no emette nessun suono, se ci levi anche la scheda video emette un beep lungo e due corti, considerate che il bios è award, e che le ram con cui l'ho testata è marcata GOOD ram e la scheda video era una evga 580 e forse entrambe non erano pienamente compatibili con la scheda madre. Penso questo perchè con una scheda video pci normale della sis (credo da non più di 8 MB di mem) ![]() Dato che non voglio spendere soldi per comprare questa tecnologia solo per testare la mobo e che non ho soldi momentaneamente per comprare la skt 2011, considerando anche che non faccio un eccessivo uso gamer e che la scheda mi era stata regalata da parenti, me ne voglio liberare. L'avevo accettata solo perchè attualmente ho la 580 castrata su una p5l-mx.... ![]() Garantisco un buon imballo per la spedizione, in più sono disposto a usare spedirewww ![]() Ovviamente garantisco un buon imballo la consegna al corriere, ma non la spedizione! Per quanto riguarda le regole: Code 24 h; spedizione o a mano se di zona indifferente; pagamenti gialloblu, contante e altri da trattare in trattativa (anticipati preferibilmente ![]() se ho dimenticato qualcosa sia nelle regole che nella descrizione a disposizione, a disposizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.