|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Imola+sped] Dell Adamo XPS cpn SSD
Come da titolo vendo Adamo XPS notebook in alluminio dallo spessore incredibile di 9,9 millimetri,pari al nuovo ricevuta per garanzia di Eprice dove tuttora viene venduto a 2049 euro circa 1 anno di vita ma usato pochissimo.
Processore dual core SU9400 Ramm 4 giga DDR3 Hard Disk 128 giga allo stato solido (Velocissimo) Display 13.4 HD Led Bluetooth 2.1 WiFi bgn WebCam 2Mpx 2 USB Scheda di rete uscita monitor Window 7 a 64bit Scatola caricabatteria e cd di ripristino 2 segnetti piccolissimi nella parte superiore. si e' rotto un gancetto ke tiene kiuso il portatile non so quando perche' non si nota x nulla me ne sono accorto oggi quando l'ho tirato fuori dalla custodia x formattare. OVVIAMENTE precedenza Assoluta alla consegna a mano eventualmente spedisco provio pagamento Il primo ke paga ovviamente passa avanti. €500
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
posso avere delle foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo mandami la tua mail.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao sono di Forlì, e ci faccio un pensiero. Nel caso ovviamente si farebbe tutto a mano di persona.
2 domande: - Quanto dura la batteria - Il gancetto rotto, come funziona ? Guardando un video su youtube mi sembra di vedere che il pc si apre con un comando a sfioramento; è possibile ? Ti mando in pvt anche la mia mail e ti chiederei di mandarmi le foto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a MANO sarebbe l'ideale
![]() la batteria e' da 1700Mha come quella di un cellulare quindi arriviamo a max 1H 30M l'apertura e' si a sfioramento ci sono 2 gancetti quella a dx si e' rotto ma l'altro no quindi rimane cmq kiuso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Pensavo la batteria durasse di più; 1 ora e mezzo non mi và bene.
Lascio stare. Grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, in vendita ovunque e praticamente gia venduto in altro forum aspetto il pagamento.
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.